Cari sognatori, oggi vi facciamo scoprire la nuova veste grafica del terzo volume di questa bellissima serie firmata Marianna Vidal!!!
SERIE: Latinos, vol.3
GENERE: romance, new adult
DATA DI USCITA: 10 aprile 2018
Dopo un affrettato matrimonio, che lo ha reso padre, e una prematura vedovanza, Luís ha deciso che nella sua quotidianità non c’è più posto per il matrimonio. La vita è troppo breve per ingabbiarla in stupide regole sociali. L’amore non dura. Lo ha sperimentato sulla sua pelle e dunque è inutile illudersi che ciò possa accadere. Ben venga il divertimento, ma senza complicazioni.
La pensano diversamente i suoi familiari, pronti a tutto pur di trovargli la sposa perfetta.
Monica si è trasferita in Messico con la speranza di ottenere un lavoro e di incontrare il grande amore, ma se il primo bussa addirittura alla sua porta, il secondo è in fuga.
Luís Alvarez sarebbe l’uomo dei suoi sogni. Peccato che sembri disposto ad accontentare tutte, tranne lei.
Ana non ha incertezze: Monica è la sposa ideale per suo fratello e per spingerlo all’altare, senza pentimenti, è disposta a tutto.
Un viaggio tra Italia, Inghilterra e Messico alla scoperta del grande amore.
AUTOCONCLUSIVO
Luis e Monica sono i protagonisti di questo quarto libro della serie Latinos.
Luis è il fratello di Clark, rimasto vedovo prematuramente e con una bambina di nome Rosa.
Ora che è tornato nuovamente single, non ha nessuna intenzione di perdersi le meraviglie della vita e la sua nuova esistenza è fatta di divertimento, senza complicazioni. Ma anche suo padre, ha le idee ben chiare: trovargli una moglie ed una mamma per la sua nipotina.
Monica, è la cugina di Giulia, venuta dall’Italia in Messico perché vuole avere un’esperienza lavorativa in questo paese, per lei meta ambita dei suoi sogni.
<< “Luis che fine hai fatto?”, “Rosa ha la febbre?” (…) “Sei il solito fortunato, Monica si è offerta di occuparsi della piccola, il tempo che tu esponga, durante la riunione, i risultati dell’ultima campagna” >>
Ed è così che stando più a stretto contatto si scoprono attratti l’una dell’altro… riusciranno a far prevalere i sentimenti e l’amore sulla ragione?
<<La prima lezione era finita e il disordine nell’aula, con le sedie spostate ed il cestino pieno di carta, le ricordavano il piacere di vedere i suoi sogni prendere forma, quando qualcuno riponeva la sua fiducia in te.>>
Monica è riuscita nel suo intento… insegnare italiano, e per il momento i suoi alunni sono i dipendenti di Avega, l’azienda degli Alvarez, ma insieme a Giulia stanno elaborando di espandersi e crescere anche tra i loro conoscenti per diventare una grande e vera scuola.
Ma il pensiero costante di Monica è Luis… riuscirà a farlo cadere tra le sue braccia?
Oppure dovrà accettare di non averlo mai alle sue condizioni, ed accondiscendere al corteggiamento del cugino di lui?
<<Monica: “Se la mettiamo sul personale, io sono dove voglio essere” e sollevò una mano per zittirlo.>>
E proprio quando Monica inizia a volgere altrove il suo pensiero, Luis comprende che non la vuole e non la può perdere!
Riuscirà a conquistare il cuore di questa formosetta italiana?
E principalmente riuscirà a tener fede al suo desiderio di non risposarsi nuovamente?
Una bellissima storia d’amore, carica di intrighi e colpi di scena!
Troviamo due protagonisti agli antipodi sulle decisioni dell’amore; lei aspira a tranquillità e matrimonio, mentre lui ha già dato… e non vuole ripetersi.
Ma alla fine riusciranno a trovare un compromesso?
Vi suggerisco di leggerlo assolutamente, merita tanto! ❤
Grazie!!!^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona