ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Santa Claus is coming to town di Giada Grimaldi

Cari sognatori, oggi che siamo ormai immersi totalmente nel mood natalizio, vi proponiamo la novella di Giada Grimaldi in questa nuova edizione, che fa da apripista al romanzo Twinkle da poco pubblicato e che vi abbiamo già recensito!!!

51tyYJiN1wL

GENERE: novella natalizia, prequel “Twinkle” 
DATA DI USCITA: 6 dicembre 2019 

Ebook / Cartaceo

NUOVA EDIZIONE CORRETTA E INTEGRATA
Nicholas Claus III di essere Santa Claus non ne vuole proprio sapere, eppure, più cerca di opporsi al suo destino, più sembra che ciò da cui scappa sia se stesso perché, in fondo, quel fremito lo sente anche lui, quella sensazione di appagamento e felicità che solo il sorriso di un bambino sa dargli. Quindi cosa fare per riprendersi la sua vita? Ci pensa suo padre Noel Claus che, con una “spintarella”, gli mostra la strada giusta rispedendolo nella piccola cittadina di Peakysnowy, meglio conosciuta come “il paese di Babbo Natale”. Lì, ritrova Emily, l’unico amore della sua vita, che però sembra essere andata avanti… oppure no?
Complice la magia del Natale, due bambini che riconoscono in lui il vero Santa Claus e un libro magico, forse per i due la parola fine non è ancora stata scritta.
Non dimentichiamo però, che in una vera storia di Natale c’è sempre un cattivo che cerca di guastare le feste.
Chi sarà?
Una breve favola natalizia che riscalda il cuore.

RECENSIONE: Twinkle di Giada Grimaldi

Nicholas Claus III, figlio di Noel Claus, sa che dovrà essere Santa Claus un lontano giorno ma non ne vuole proprio sapere. Cerca di dedicarsi notte tempo al lavoro, di fare viaggi e di rappresentare al meglio l’azienda di famiglia essendo lui l’Amministratore Delegato, ma sembra che quest’anno il destino, o il ‘Christmas Tale’, abbiano scelto per lui diversamente…

” Noel fece per andarsene ​senza dargli modo di replicare, ma poi aggiunse «Porta il ve​stito di scena, lo sai che ce n’è uno per te in laboratorio. Quest’anno sarai tu Babbo Natale a Peakysnowy.» “

Suo padre, Noel Claus, aveva sganciato la sua bomba o era un regalo?
Utile e necessario ad obbligare Nick a ritornare da Emily? Dopo averla lasciata 10 anni prima senza una giustificazione. Ora invece saranno costretti a collaborare insieme.
Ci riusciranno senza farsi amareggiare dai ricordi?

” La risata sincera di Emily arrivò alle orecchie di Nick come una melodia che non ascoltava da secoli. In quel preciso istante capì che lui doveva restare lì, con lei e per sempre. “

L’attrazione è rimasta viva per entrambi, il desiderio di condividere i momenti anche, che cosa può esserci di preoccupante da tenerli lontani?
Emily, rispetto a dieci anni prima, non è più sola. Ha una promessa da rispettare ed un impegno da mantenere.

Una bellissima storia d’amore, di festa, di cose vissute e mai dimenticate che merita di esser letta tutta d’un fiato. E poi se c’è anche una piccola bimba, di nome Holly convinta che Nick sarà Babbo Natale, come si può deludere questa sua aspettativa?

E come ogni lettura di Natale che si rispetti, non manca ‘il Grinch’, colui o colei che cercheranno di sabotare il Natale. Ci riuscirà anche questa volta?
O la collaborazione di Nick, Holly e una dubbiosa Emily riusciranno a fermare le sue malefatte?

Una storia breve ma dal sapore magico, che vi rallegrerà il cuore e vi farà sognare ad occhi aperti perché il Natale quando arriva, arriva… buona lettura! ❤

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...