Cari sognatori, oggi vi presentiamo una storia intensa che vi riempirà il cuore nata dalla fusione di due bellissime penne, Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi, edito More Stories!!!
GENERE: contemporary romance
DATA DI USCITA: 17 giugno 2022
Mason Harris, occhi verdi come due pietre di giada, capelli neri come l’inchiostro e un sorriso sfrontato per cui è fin troppo facile perdere la testa. Non ha mai pensato di volersi legare a qualcuno, fino a quando il suo sguardo non è scivolato su di lei.
Lei con la sua bellezza eterea, il suo fascino irresistibile e il suo profumo unico.
Meryl Hart è un mix perfetto di sensualità e incanto e per lui è puro magnetismo.
No, non è un’avventura. Non è un fuoco destinato a consumarsi velocemente, divampa e brucia ma Mason non è pronto a scottarsi.
Lui la vuole. Lui la rifiuta. Lui la desidera. Lui la allontana.
Lui brama il suo tocco. Lei è diventata quella droga di cui non riesce più a fare a meno.
Avrà il coraggio di smettere di fuggire e di arrendersi all’inevitabile?
Questa è la storia di un amore giovane e travolgente che cresce inconsapevole superando ogni barriera. Che inizia silenzioso e che poi esplode nel cielo come un magnifico fuoco d’artificio. Che come un uragano spazza via ogni incertezza, lasciando spazio soltanto alle emozioni.
Meryl ha urgenza di trovare un nuovo lavoro per aiutare la famiglia, ed è così che accetta di lavorare al Pub di Rachel.
Rachel è la zia paterna di Mason Harris.
Mason è un bel ragazzo, appena laureato e che per il momento sta aiutando la zia al Pub in attesa di decidere cosa fare del suo domani.
Nel frattempo passa le giornate a divertirsi insieme ai suoi amici Caleb e Callie.
Ma l’arrivo di Meryl al pub scombina un po’ le carte, e la ragazza viene subito adocchiata da entrambi gli amici.
Chi dei due riuscirà a convincerla ad uscire?
Chi riuscirà ad infonderle la serenità che merita?
Riuscirà Caleb a farle cambiare idea su di lui?
Riuscirà Mason a non trascinarla nel suo tormento?
Leggetelo pure voi e lo scopriremo insieme!
Una bellissima storia di crescita personale, che giorno dopo giorno vi farà scoprire l’esplosione di un giovane amore che saprà crescere nonostante le titubanze e le fobie personali.
Una storia che vi farà comprendere che nonostante le persone siano rotte e distrutte, se si incontrano nel posto giusto riusciranno a rimettere a posto i pezzi semplicemente tenendosi per mano!
Una storia che vi farà comprendere che nonostante la gente passi attraverso la tempesta e passi il peggio di quello che la vita possa offrirle, riesce a rimanere comunque in piedi, riesce a rimanere ancorata alla vita seppur dolorosa perché vivere è sempre l’unica nota positiva in un mondo di negatività.
Una bellissima storia che mi ha fatto capire che solo il vero amore può farci credere che i nostri problemi possano risolversi, o almeno darci l’illusione che possiamo trovare persone in grado di comprenderci, nonostante le nostre paturnie e le nostre insicurezze. Perché solo il vero amore ci completa e ci dà quella sicurezza che la vita può essere migliore di come è stata fino a quel momento.
Ed i nostri protagonisti riusciranno a trovare insieme il loro per sempre?
Riusciranno a far volare via i brutti pensieri?
Una bellissima storia d’amore, ben strutturata, ben scritta e che consiglio a tutti.
Buona lettura! ❤️