ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Buffet d’amore di Linda Fanton

Cari Sognatori, eccovi a voi i stuzzicanti racconti di Linda Fantoni !!!

41TTwvdP4AL

Genere: Antologia Racconti, Romance
Giorno D’uscita: 13 Ottobre 2022

⇓Link d’acquisto⇓
Ebook / Cartaceo

TRAMA:
Buffet d’amore è una raccolta di undici racconti che, proprio come una tavola imbandita per un rinfresco, vi metterà davanti alla possibilità di assaporare l’amore nei suoi diversi gusti (dolce, piccante, delicato, intenso, amaro, aspro) e di scegliere la porzione in base al vostro appetito (racconti brevissimi, brevi, medi, lunghi e una novella).L’antologia riunisce nove opere scritte tra il 2015 e il 2020 e pubblicate su varie piattaforme per autori emergenti, alle quali si aggiungono due storie inedite.

Buffet d’amore è una raccolta di brevi racconti, in cui si intrecciano le storie di personaggi, situazioni e luoghi differenti nei quali l’amore e i sentimenti rappresentano il filo conduttore.

L’ immagine del “Buffet” del titolo ci appare subito chiara: ogni breve racconto rappresenta una delle tante portate che ritroviamo su un tavolone imbandito a festa: piccoli piatti, piccole storie saporite,  ricche di emozioni e sfumature diverse. Non è necessario dedicare ore ed ore alla lettura: ogni momento, ogni attimo libero può essere l’occasione giusta per assaporare le pagine di un racconto che inizia e dopo poco si conclude, senza lasciare il lettore con il fiato sospeso e con una velatura di tristezza perché non ha più tempo per giungere all’agognata conclusione.
Non mi soffermo sulla trama delle storielle, non voglio svelarne il contenuto e rovinare così la sorpresa di ciò che si cela tra le righe.

Sono racconti che narrano di sentimenti e alleggeriscono, anche se solo per poco, la vita frenetica che siamo costretti a vivere ogni giorno, catapultandoci per un attimo in un’ altra dimensione, all’interno del nostro salottino mentale, accomodati su una comoda poltrona davanti ad un fuoco scoppiettante e una tazza fumante di cioccolata calda.

Lo stile di scrittura è semplice e lineare, senza troppi fronzoli, adatto a qualsiasi tipo di lettore.

Se avete voglia di un po’ di leggerezza e spensieratezza non vi resta che addentrarvi nelle pagine di questi racconti semplici e ad effetto.
A tutti voi lettori auguro una buona lettura! 

Maya
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...