FANTASY, ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Arance d’inverno : Una magica storia d’amore di Marie Sexton

Cari Sognatori, venite a scoprire con noi l’incantevole favola d’amore del romano “Arance d’inverno: Una magica storia d’amore” di Marie Sexton edito dalla Triskell Edizioni. 

51DYGJuulPL

SERIE:  Winter magic vol 1
GENERE: romance mm, paranormal
DATA DI USCITA: 30 GIUGNO 2018

⇓LINK D’ACQUISTO⇓

Ebook / cartaceo

Ex baby star ed ex idolo delle ragazzine, Jason Walker è un ricalcitrante interprete di film di serie B, stanco di una carriera in declino. Così lascia Hollywood per l’Idaho settentrionale. Via dalla stampa, dai drammi di Los Angeles e dal migliore amico di cui è segretamente innamorato da anni. Nella sua nuova vita c’è un unico problema: uno strano giovane, che solo Jason riesce a vedere, infesta la sua dependance. Benjamin Ward però non è un fantasma. È un uomo sospeso fuori dal tempo, intrappolato fin dai tempi dalla Guerra Civile in una magica prigione dalla quale può soltanto osservare le vite di quelli che lo circondano. Inoltre è dolce, divertente, carino da morire e va matto per i dozzinali show anni ’80. Ed è elettrizzato dall’idea di avere finalmente qualcuno con cui parlare. Molto presto però, Jason scopre che passare tutto il proprio tempo con un uomo che nessun altro può vedere, né sentire presenta i suoi problemi: soprattutto quando i tabloid lo rintracciano e lo mettono in prima pagina. Lo sceriffo del posto pensa che Jason si droghi e il suo migliore amico che sia pazzo. Ma Jason sa di non avere perso la ragione. È una sfortuna che non possa dire lo stesso del proprio cuore.

Quest’anno esce il secondo volume di questa seria molto dolce e visto che per poterla apprezzare fino in fondo secondo me, aver letto il primo volume aiuta meglio nell’immedesimazione e nel capire alcune dinamiche, mi sono detta che un romanzo così bello, con un’amore così struggente e tenero merita di essere conosciuto.

A chi di noi non è mai capitato di vivere un amore folle a cui sulla carta nessuno dava credito, quasi fosse una nostra ennesima follia da rincorrere, eppure dentro senti quel filo che ti lega sempre più e che ti rende vivo come non mai. Non importa in quel momento se il mondo non comprende quel che tu stai vivendo, perchè quel sentimento così inaspettato ti ha coinvolto nel profondo in modo così totalizzante da valer la pena rischiare il tutto per tutto pur di viverlo.

Jason è suo malgrado sotto i riflettori da tutta una vita pur sentendo un grido disperato quasi in lui di normalità, di vita vera e di emozioni intense. Fin da ragazzino passa le sue giornate da un set all’altro. ed oggi vede la sua carriera d’attore come arenata su film di serie B. E’ come se gli mancasse la spinta e la motivazione. Vive nella costante paura di quel che gli altri pensano di lui e di come la stampa scandalistica. possa giudicarlo negativamente. Dopo l’amore del suo precedente ragazzo si è aggrappato alle briciole d’amore che il suo miglior amico gli offriva di cui è innamorato da sempre. Dylan è un attore come lui, solo che a differenza sua vive senza legarsi mai nel profondo. Jason è consapevole che in qualche modo il suo amico lo ami a modo suo ma ormai non riesce più ad accontentarsi dei loro fugaci incontri di una notte per poi vederlo il giorno dopo tra le braccia di un altro.

Per questo Jason sceglie di staccare la spina rifugiandosi in un cottage lontano da Hollywood. In questa casa ferma nel tempo farà l’incontro più sconvolgente della sua vita. Come può il giovane attore avere affinità con il misterioso ed affascinante ragazzo bloccato nel tempo?

Ben è il personaggio più incredibile, puro, che possiate mai incontrare. È come un bimbo appena venuto al mondo nei cui occhi tutto è meraviglia, stupore e incanto. Riesce ad amare senza filtri, in modo totalizzante e passionale.

Quella che leggerete è una favola d’amore passionale, intensa molto sensuale.  E’ un romanzo scritto in modo fluido e sapiente capace di catturare il lettore nel suo mondo incantato dove tutto è possibile, dove l’amore non ha limiti e barriere ma è solo un puro incontro di anime.

Dylan che sarà il protagonista del secondo volume della storia è un personaggio centrale nello sviluppo della trama perchè è non solo il miglior amico, la spalla, il complice di Jason ma per pura coincidenza diventa fondamentale anche nella vita di Ben a cui all’inizio non crede per nulla. Per poter vivere pienamente l’amore di Ben Jason è costretto a far chiarezza nel suo rapporto con Dylan mettendo in discussione il punto fermo attorno al quale da sempre è ruotata la sua vita.

Questo romanzo insegna come a volte ci soffermiamo a rincorrere delle briciole dell’amore che vorremmo pur di non avere il coraggio di fare il salto nel vuoto e rischiare di cercare e trovare l’amore di cui realmente abbiamo bisogno.

Se amate le storie d’amore capace di farvi sognare ad occhi aperti che si colorano di una spruzzata di magia che rende l’impossibile possibile. sono cerca che amerete come me follemente questo romanzo dolcissimo.

Alla prossima lettura

Rosanna S
( Recensionista Sognare)


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

1 pensiero su “RECENSIONE: Arance d’inverno : Una magica storia d’amore di Marie Sexton”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...