ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner

Cari Sognatori, oggi vi parliamo delle passionali e intense  pagine di Carmen Jenner, pubblicato dalla Hope Edizioni !!!

41KTr8HPlZL

Serie: Sugartown #1
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 06/12/2022

⇓Link d’acquisto⇓
Ebook

Trama
Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
ma si sa come funziona con i desideri, no?
si vuole sempre ciò che non si può avere.

Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura.
A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.

e c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!
Be’…
Benvenuti a Sugartown!

Questo è una di quelle volte in cui non trovo le parole per iniziare la recensione di un libro … non che non mi sia piaciuto, anzi, ma ci sono talmente tante cose al suo interno che vanno tenute segrete per non rovinare la lettura di chi lo leggerà dopo di me che non so dove sbattere la testa…

“Hai in mente di farmi ubriacare per approfittarti di me, Cade?”

“Ana.” Si china su di me, provocandomi una scossa di desiderio, appena il suo respiro caldo mi sfiora il collo.
“Nel momento in cui ti avrò nuda sotto di me e, fidati, non è questione di se ma di quando, mi assicurerò che tu non ti sia avvicinata neanche a un goccio di alcool. Voglio che ti ricordi tutto quello che ti farò con le mie mani, le mie labbra e con la mia lingua.”

La storia è scritta molto bene, inizia in modo leggero, divertente, accattivante, l’attrazione tra i due personaggi principali è praticamente istantanea, anche se non lo manifestano subito,  ma che noi invece scopriamo grazie ai pov alternati . 

La scrittrice ci ha donato un protagonista maschile che è praticamente sesso allo stato puro, Elijah Cade è da infarto immediato al primo sguardo … Potrei dirvi altro ma preferisco non andare oltre ma sappiate che c’è tanto da scoprire su di lui ! 

 Ana Belle mi è stata immediatamente simpatica, allegra, solare, spiritosa, grande lavoratrice , ha molte responsabilità che alcune volte le pesano un po’ vista la sua giovane età ma che comunque non le impediscono di ritagliarsi dei momenti di leggerezza ogni tanto …anche con lei avrete tante sorprese durante la lettura.

Come accennavo prima la storia inizia con leggerezza come d’altronde mi aspettavo ma poi verso la metà o poco prima le atmosfere si capovolgono e ci saranno dei momenti veramente oscuri che vi terranno con gli occhi incollati alle parole che scorrono sotto i vostri occhi. In alcuni momenti avrei voluto distogliere lo sguardo, chiudere gli occhi, smettere di leggere ma sapere ciò che sarebbe successo più avanti mi ha dato l’input a continuare, mentre  in altri avrei voluto scrollare i due protagonisti con forza e magari fargli capire che forse stavano per commettere uno sbaglio ma siccome sono solo una lettrice altro non ho potuto fare che continuare a leggere per scoprire se, come e quando si sarebbero appianate e risolte tutte le cose poco piacevoli che stavano succedendo.

Logicamente essendo un romance le atmosfere cupe sono molto ben bilanciate con quelle più leggere, in questo Carmen Jenner è stata fantastica, ha creato un insieme di comprimari deliziosi che regalano durante tutto il libro  momenti di pura allegria, inoltre i nostri protagonisti, quando non sono attorniati dalla negatività, sono come il fuoco che arde nel caminetto, le loro interazioni sono scoppiettanti come fuochi d’artificio.

Apprezzerei tanto che uno dei prossimi volumi di questa serie fosse dedicato a Holly, l’ho letteralmente adorata, in alcuni momenti mi ha fatto ridere a crepapelle, cosa che son sicura gradirete anche a voi per alleggerire un po’ il vostro animo durante la lettura…

“Holly è una ragazza fantastica, dice sempre le cose come stanno, non le piace essere sminuita, trattata con sufficenza o interrotta quando straparla. È leale fino all’inverosimile ed è una stronzetta curiosa e prepotente sin dall’asilo.”

Non so se sia corretto paragonare questa prima storia alle atmosfere di “Sons of Anarchy”, magari giusto un pochino, ma state sicure che durante la lettura vi sentirete sicuramente come se foste sulle montagne russe da cui non avete voglia di scendere.

Siria
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...