ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: In ginocchio di Ellis James

Cari Sognatori, questa volta ci addentriamo nella nuova infuocata storia d’amore edita dalla  Hope Edizioni dal titolo “In ginocchio” di Ellis James !

41+rSrKqJzL

Serie: On My Knees #1-2
Genere: MM Erotic Romance
Data di uscita: 15/12/2022

⇓Link d’acquisto⇓
Ebook

TRAMA

Sky
Pensate di conoscermi. È quello che voglio.
Farvi sentire come se fossi un amico di cui vi potete fidare. È forse la parte più importante del mio lavoro. Non guasta che io sia anche attraente e ricco. Aiuta la mia nobile causa.
Pensate di conoscermi, ma non è così.
Tutti hanno dei segreti. Il mio è nascosto meglio di altri, perché potrebbe costarmi tutto.
Per questo non ho mai lasciato avvicinare nessuno.
Fino a stanotte.
Vedete quell’uomo, quel ragazzo sulla prua del mio yacht, che ho appena salvato dall’oceano?
Ecco, lui è quello che mi costerà tutto.

Rayne
Per anni ho mantenuto il suo segreto.
L’ho seguito come un patetico stalker, come il resto dei suoi sedici milioni di follower. Sempre pronto a rispondere a ogni sua chiamata.
Poi ho cercato di dimenticarlo.
Ma lui non mi ha lasciato andare.
Sostiene di non volermi, ma sappiamo entrambi che non resisterà.
Quando la nostra storia sarà finita – perché è certo che finirà – lui si sarà preso tutto.

In ginocchio è la storia di un amore impossibile, ma pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Questo è il primo libro, in realtà sono due in uno, che leggo di Ella James, ho scelto di farlo perché amo gli MM e perché la sinossi mi ha conquistata immediatamente, infatti appena mi è arrivato mi sono tuffata subito nella lettura.

Pronuncia il mio nome sottovoce mentre mi volto verso di lui. Quando gli occhi si posano sul suo viso, avverto una sensazione di vuoto allo stomaco, il battito mi risuona nella testa, lo sguardo si fa un po’ sfocato. Mi sento così strano, cazzo, che quasi mi spaventa.

Sono rimasta fin da subito affascinata dai due protagonisti, ho amato come la scrittrice ha saputo tenermi sulle spine prima di farmi scoprire chi fosse veramente Luke, ammetto che ho pensato di tutto.

Pur amando fin da subito la storia avevo della perplessità su cosa sarebbe successo man mano che andavo avanti con la lettura.  L’unico dubbio che non ho mai avuto è sul fatto che tra Luke e Vince ci fosse una chimica sessuale pazzesca, infatti la scrittrice in questi frangenti è stata così minuziosamente descrittiva che non poteva essere altrimenti, poiché dalle sue parole si percepiva il loro desiderio, la voglia e il bisogno di lasciarsi andare, il volersi donare l’uno all’altro ma non solo…

…ci sono il sesso e l’attrazione, persino l’amore; ma sotto tutto quanto, ho sempre pensato di poter alleviare il suo dolore. E per tutto questo tempo, non ci sono mai riuscito davvero, perché lui non vuole abbattere i suoi muri. Forse non può.

 …essendo la narrazione strutturata coi doppi pov si percepivano anche tutti i timori dei due protagonisti nell’ affrontare ciò che stavano vivendo; io amo particolarmente questo tipo di narrazione perché mi permette di addentrarmi pienamente nell’atmosfera della storia che vado a leggere, tanto più  in una come questa in cui i protagonisti, soprattutto uno dei due ha dei particolari che riguardano soprattutto la sua sfera “lavorativa” da nascondere.

Andrà a finire male. Lo so. Non c’è alcun lieto fine per noi, ma lo desidero troppo e non mi importa se il prezzo del piacere è il dolore. A dire il vero, voglio che lo sia.

Come ho accennato prima avevo delle perplessità durante la lettura perché Luke e Vance “agivano” tanto,  parlavano poco, ma pensavano parecchio, forse anche troppo e io tra me e me mi dicevo: ma questi due quando si confesseranno ciò che provano l’uno per l’altro, quando smetteranno di soffrire, di ferirsi vicendevolmente seppur involontariamente, quando si concederanno un po’ di felicità e serenità?

La scrittrice è stata bravissima nel riuscire a farmi arrabbiare parecchie volte così come mi ha fatta sorridere e avere gli occhi a cuoricino altrettante, per non parlare di come è riuscita ad un certo punto a farmi quasi fermare il cuore.

Apprezzo tantissimo che la Hope Edizioni abbia deciso di pubblicare i primi due volumi insieme perché credo che se avesse fatto diversamente ne avrebbe sofferto la mia sanità mentale, soprattutto da un certo punto della storia in poi.

Tuffatevi anche voi nella storia di Luke e Vince ma mi raccomando premunitevi di ventilatore e di fazzoletti.

Siria
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

1 pensiero su “RECENSIONE: In ginocchio di Ellis James”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...