ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY: La caduta di Chiara Cipolla

Cari Sognatori eccoci “La caduta” di Chiara Cipolla, secondo capitolo di una serie che si sta rivelando molto spicy e travolgente !!

La caduta (Unlovable series #2) di [Chiara Cipolla]

SERIE: Unlovable vol 2
GENERE: spicy romance
DATA DI USCITA: 7 gennaio 2023

⇓LINK D’ACQUISTO⇓
ebook / cartaceo

TRAMA:   Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi.
Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio.
Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce.
Quando si sperimenta la perfezione, la felicità, l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare a camminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa?
A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?

Nella vita puoi aver ottenuto tutti i traguardi più prestigiosi, puoi aver creato con le tue mani un impero economico, puoi aver il mondo ai tuoi piedi eppure se non hai posto nel cuore per qualcuno che ti ami per quello che sei veramente, resti soltanto un uomo solo.  Perchè la vita è tutto quello che ti resta quando finisci la giornata, torni a casa, per carità qui parliamo di un attico meraviglioso pieno di cose pregiate e minimaliste, ma una volta che ti fermi cosa resta di tutto quello che hai creato? Non si può barare davanti a quel soffitto che sembra giudicarti, a quella vocina interiore che ti ricorda che se non sei capace di amare allora non sei capace di nulla. Hai voglia a riempirti la vita di distrazioni, di avventure, di lavoro, di sport per aiutarti nel controllo delle emozioni arriva quel momento della vita e ti resta niente perchè quando hai avuto quel tutto come un soffio l’hai fatto fuggire via, lontano dal te.

Caro il mio Sebastian Stark l’hai fatta andare via da te, lei te l’ha detto che nessuna sarebbe stata lei, che niente ti avrebbe appagato quanto lo stare con lei.  È come un tarlo quella voce che ti ricorda che tutto è cambiato nel momento in cui la tua perla rara e preziosa è entrata nella tua vita come un uragano biondo che ha stravolto ogni cosa. Quando perdi il baricentro delle cose poi tutto come nel gioco del domino sfugge via a cascata, la rabbia ti corrode dentro, non sai a chi credere, non sei disposto a cedere e per quanto ci provi non puoi tornare a prima di lei.

La tenace Olivia anche in questo secondo capitolo dimostra di essere una donna con orgoglio, temperamento e carattere nonostante la giovane età è ben consapevole di non poter cedere. Si gioca il tutto o niente e mollare sul più bello vuol dire perdersi del tutto.

In questo secondo volume dal punto di vista di Seb sarà intrigante entrare nella mente e nei pensieri di un personaggio così carismatico, impulsivo e per certi versi fuori dagli schemi. Si scopre la sua anima, il suo amore per le donne di cui nota dettagli e venera pur nei momenti più bollenti. Ma ancora non è disposto a scoprirsi del tutto e il lettore sarà impotente mentre vedremo la sua vita aggrovigliarsi sempre più.

L’autrice è stata davvero brava nel mescolare le carte e far impazzire d’attesa le lettrici, in questo viaggio che rimette tutto in discussione ma da cui non vorresti mai scendere. Ho apprezzato molto la sensualità delicata e mai volgare anche nelle scene più spicy e la sua voglia di mettersi in gioco.

Non perdete l’occasione di perdere la testa per il mondo di Sebastian Stark e della sua tigre Olivia perchè è un viaggio imprevedibile, bollente che non smette di stupire.

Alla prossima lettura

Rosanna S
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...