Cari Sognatori, ecco a voi il secondo capitolo della serie La stirpe del Caos dal titolo “Lykos” scritta da M.D. Ferres!
Serie: ” La Stirpe del Caos” vol.2
Genere: Dark Fantasy
Data di pubblicazione: 17 Marzo 2021
⇓Link d’acquisto⇓
Ebook / Cartaceo
Trama:
Mentre Miriam esplora sempre più a fondo i suoi poteri sforzandosi di padroneggiarli, lei e Hakon intraprendono il viaggio che li condurrà alla scoperta della loro vera natura. Un percorso che spingerà il loro legame al limite, rendendoli sempre più consapevoli dell’ineluttabilità della loro unione. Intanto, Rickert si trova a lottare contro i suoi istinti di predatore per proteggere la dolce Gwen da se stesso e da altri pericoli in agguato. Salvata dalla minaccia della misteriosa setta che ha ordito il suo rapimento in nome dell’Apocalisse, Gwen scopre di essere ancora prigioniera di un atroce tormento che la perseguita nelle nebbie del subconscio. Riuscirà il licantropo ad aiutare l’umana nella lotta contro i demoni che le danno la caccia, evitando di rimanere travolto dall’attrazione che prova nei suoi confronti?
Dopo una estenuante attesa, torna la grande M.D. Ferres con il secondo capitolo di questa saga dalle sfumature dark fantasy, che ti prende, ti catapulta in un vortice di emozioni e non ti lascia andare neanche quando termini la lettura.
Per chi di voi a letto il primo volume della ” Stirpe del Caos” sicuramente saprà benissimo come abbiamo lasciato i nostri eroi, ma per chi dovesse ancora farlo, l’autrice nelle prime pagine di questo secondo volume, fa a grandi linee un piccolo riassunto della puntata precedente, così il lettore può capire un po’ quello che è successo.
Tralasciando questa piccola premessa, veniamo a noi miei cari lettori o lettrici, perché in questo secondo capitolo, la libidine arriva alle stelle!
Sinceramente tra Ritcher, il licantropo sexy e Hakon, il vampiro-berseker bello e dannato, non so su chi fiondarmi e la scelta è alquanto ardua, credetemi😍
Vabbè, lasciamo stare che se no, qui partono gli ormoni😎
Tornando seria avevano lasciato Hakon e Miriam, con una sconvolgente scoperta, loro sono destinati a scatenare l’Apocalisse e per risposta alle domande, che si palesano nella loro mente, dovranno fare un viaggio nelle loro terre d’origine e scoprire la verità su chi sono veramente.
Il loro legame è sempre più forte, non riescono a stare lontani, ma un oscuro segreto incombe sulle loro vite.
” Erano attratti l’uno dall’altra come due magneti e la loro collisione generava una miriade di scintille”
Un’altra coppia che mi ha molto incuriosito nel libro precedente, sono stati Ritcher e Gwen, la migliore amica di Miriam.
Per quanto riguarda loro è stata attrazione sin da subito, ma per quanto la cosa sia reciproca non possono stare insieme, qualcosa di potente li divide e non possono fare nulla per impedire che il loro destino si compì, a meno che quest’ultimo non cambi le carte in tavola.
” Eppure, avrebbe voluto che si fidasse di lui. Il che era del tutto assurdo, considerato che era il primo a mentirle. Ma come avrebbe potuto raccontarle la verità sulla propria natura? Era fuori discussione. Non avrebbe più potuto starle vicino.”
Ci sarebbe ancora molto da dire su queste due coppie, ma non sto qui a sciorinarvi altre informazioni, perché dovete scoprirlo pagina dopo pagina.
In ogni personaggio dal primo al secondo volume, ci sarà un cambiamento evolutivo impressionante, ma questo vale anche per il lettore, anche se alcune domande poste in precedenza non troveranno le risposte, ma grazie anche ad alcuni colpi di scena, che non ci saremmo mai aspettati, molte cose faranno chiarezza nella nostra mente e in quella dei nostri eroi.
Ritroveremo la vecchia squadra, nuovi personaggi che l’autrice introduce piano piano, ma che al tempo stesso si ritroveranno ad essere un elemento importante per la storia e le dinamiche di quello che succederà.
Molti segreti ancora da scoprire.
Misteri da svelare.
Qualcosa di grande è iniziato e qualcuno dovrà fermare tutto questo.
Ci sono ancora molte cose da scoprire e non vedo l’ora di leggere il terzo volume 😍
Lily
Recensionista Sognare
1 pensiero su “RECENSIONE: Lykos ( La Stirpe del Caos vol.2) di M.D.Ferres”