ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

Recnsione: Il Frustino (I Sentieri Del Peccato Vol. 2) di Pam Godwing

Cari Sognatori, secondo capitolo della strepitosa serie firmata Pam Godwin, pubblicata dalla Grey Angle Publication !!!

41OeVkjdTqL

Serie: I Sentieri Del Peccato
Genere: Romance
Data d’uscita: 15 Settembre 2022

⇓ Link d’acquisto ⇓
Ebook / Cartaceo

Trama:
Proteggo ciò che è mio.
Il ranch, la mia famiglia, i nostri segreti sepolti.
Niente mi impedirà di ricomporre la vita che è andata terribilmente storta.
Né la legge.
Né i nostri nemici.
Nemmeno Maybe Quinn.
La bellissima giornalista attaccabrighe non avrebbe dovuto intromettersi.
Io non avrei dovuto farla restare.
Ma lei nasconde qualcosa in quegli ingannevoli occhi azzurri.
Qualcosa di più profondo della sua sete di notizie.
Ho stretto un accordo con lei per guadagnare tempo.
Per svelare le sue bugie. Per giocare con lei. Per soddisfare i miei appetiti più oscuri.
Quando si sarà piegata a me, la manderò via.
A meno che… non ceda prima io.”

Dopo aver letto “Il nodo” nasce il bisogno viscerale di continuare questa serie perchè l’autrice ti ha talmente trasportata nel suo mondo oscuro, polveroso, dal profumo fieno e terra, del sangue e della vendetta. Certo con aspettative così alte per questo dark folle dalle note bollenti, il seguito non delude anzi, rilancia le carte in tavola con una coppia ancora più folle e tormentata.

Come può nascere un sentimento dalla menzogna e dal senso di colpa. Eppure è tutto così giusto, riesce a completare quelle ambizioni, quella fantasia, quel desiderio di avere di più che sempre ti ha fatto sentire inadeguato. Come se le vere emozioni fossero precluse o non fossi mai abbastanza e allora vai a rincorrere briciole di attenzioni da chi forse non ti ha mai amato per davvero. E’ quello che si chiede Maybe Quinn, una giornalista di moda, giunta alla fattoria per scoprire risposte e segreti dei gemelli più misteriosi sulla bocca di tutti. Parte, portando sé stessa, la propria determinazione di chi forse non ha più niente da perdere.

E incontra l’uomo più folle, maschio alpha, dominante, selvaggio, carnale. Lui incarna tutto quello che ha sempre desiderato provare con un uomo, sarebbe facile spingersi tra le catene folli, lasciando pensieri, librando l’anima certa che chi hai innanzi a te ti farà tremare di brama e possesso tra piacere e dolore. Ma la vita è fatta di altro e i segreti sono fatti per essere svelati prima o poi.

Jarret per tutta la vita ha vissuto in simbiosi col suo gemello, ha fondato la vita sull’amicizia per Lorne e Conor, ha sentito sulla pelle l’amore sconfinato di Jake e Conor, ha perso tutto con loro in una notte da cui è sopravvissuto grazie al bisogno di vendetta e giustizia. Lui non ha qualcosa di suo, tutto suo che lo riempie. Ha questa furia selvaggia in se che tiene sotto controllo nel dominare nelle lenzuola. Ma le donne che lo circondano sono motivate dal bisogno di altro e lo accontentano ma non hanno lo stesso bisogno che ha lui. Incontrare quella giornalista ficcanaso vuol dire scorgere in quella diavolo di donna, indipendente e selvaggio come lui lo stesso bisogno, la stessa brama. Nei rapporti tra dom e sottomessa è così quando i ruoli che ti appartengono nell’animo diventano il tuo bisogno, diventano il modo attraverso cui ti racconti all’altra persona. Come una lotta di fiducia tra due duellanti per il potere e il bisogno di placare il fuoco che rischia di soccomberti. E’ un salto nel vuoto che ti riporta in vita ogni volta. E maybe e Jarret sono così simbiotici.

Ma tutto il casino di bugie, segreti, vita, morte, rimpianti, sensi di colpa che si portano addosso stanno per esplodere e allora un amore nato per istinto, troppo veloce per essere tutto riuscirà a portarsi il peso del dolore di verità crudeli?

E’ un’autrice che ti fagocita nella sua storia, senza se e senza ma, così brutale, carnale, viscerale, intricata che resti aggrappata a scorgere brandelli di appigli pur non trovandone mai. I personaggi sono intensi brucianti e devo dire che ogni coppia finora mi ha presa e conquistata.

Venite con me in questo rach dai misteri irrisolti, dagli amori passionali e sconvenienti, in questo viaggio pieno di sorprese dal fascino oscuro e selvaggio.

Rosanna S.
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...