ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE:Gli Stivali (I Sentieri Del Peccato Vol. 3) di Pam Godwin

Cari Sognatori, eccoci al capitolo finale di questa trilogia firmata Pam Godwin, pubblicta dalla Grey Angle Publication !!! 

41fyckDVUhL._SY346_ (1)

Serie: I Sentieri Del Peccato
Genere: Dark Romance
Data d’uscita: 10 Novembre 2022

⇓ Link d’acquisto ⇓
Ebook / Cartaceo

Trama
La sera in cui esco di prigione, lei è nel mio letto.
È da otto anni che non tocco una donna e la bella nativa americana è mezza nuda, picchiata, piena di lividi e squisita in modo devastante.
Insieme siamo tossici, ma vogliamo le stesse cose. Sangue. Vendetta.
Sollievo violento in un corpo caldo.
Sotto il suo tocco, mi sento vivo.
Contro la sua pelle, sono redento.
Dentro di lei, dimentico il passato.
Finché il passato non me la porta via.
La prigione mi ha reso freddo, ma perdere Raina mi rende crudele. Spietato. Inclemente.
Ho ucciso una volta. Per lei, ucciderò ancora.
Metterò fine a tutto questo una volta per tutte o morirò nei miei stivali.

Quando sei stato all’inferno, sei cresciuto banchettando con i tuoi demoni, hai visto in faccia il tuo peggior incubo e ci sei sceso a patti, nulla puo’ essere come prima.

Prima della notte che cambiò la sua vita, Lorne era un diciottenne come tanti altri. Amava sua sorella e i gemelli Jarret e Jakr erano diventati fratelli di cuore. Amava divertirsi, sperimentare con le ragazze e una vita di sogni ed illusioni davanti in un futuro tutto da progettare. Poi accade l incubo, accade l’orrore, accade che le sue mani si macchiano di un crimine e le porte dell’inferno si aprono.

L ultimo romanzo di questa serie si apre proprio sul ritorno di Lorne a casa dall’uscita di prigione. La sua famiglia si immaginava di ripartire dove tutto è iniziato ma come glielo spieghi che quel Lorne non esiste più e ora non sa nemmeno chi è più. Non ha più pudore, non ha più pietà, non ha scrupoli e non vuole avere vincoli. E poi c’è lei, la donna violata, frammentata, spezzata come lui che giace in quel che dovrebbe essere il suo letto. Lei così bella e selvaggia, con lo spirito indomito delle sue radici a guidarla. Lei i che non lo giudica ma legge la sua anima. Lei, Reina.

Come tutte le protagoniste di questa serie Reina ha personalità da vendere, resilienza, indipendenza e coraggio. Per scelte dolorose ha sempre permesso di banchettare con il suo corpo in una escalation che l’ha portata fino qui violata, ferita da un uomo spietato e senza regole che farà di tutto per riprendersela.

L’amore tra Lorne e Reina si nutre di stelle, vibra di passione, sangue e vendetta. È una battaglia dura, serrata tra nemici di cui vendicarsi e voglia di rinascita.

Come sempre questa serie si rivela cruda, forte, carnale, bruciante, oscura. In questo epilogo finale si arriva alla resa dei conti, con una mano sul collo che ti stringe sempre più forte fin quando non ti sorprendi a respirare di nuovo. L’autrice è sapiente nel dosare amore e dolore. Ha uno stile di scrittura molto piacevole e coinvolgente da non darti tregua, in ogni libro della serie per quanto mi riguarda.

Non mi resta che consigliarvi di gustare questa serie dark oscura, intensa e decisamente bollente.

Rosanna S.
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...