ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Meet Efrem Krugher – Dark desires Kira Shell

Cari Sognatori, la SPERLING & KUPFER riporta in Italia una nuova serie di Kira Shell con questo primo volume molto sensuale ed oscuro dal titolo “Meet Efrem Krugher- dark desire” !!

Meet Efrem Krugher - Dark desires: Versione Italiana di [Kira Shell]

SERIE: dark desire
GENERE: dark spicy
DATA DI USCITA  2 novembre 2021

LINK D’ACQUISTO
ebook / cartaceo

TRAMA:

Puoi davvero sfuggire alle tue ombre?

Thea ha vent’anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l’Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall’attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell’Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili?

Eccomi qui a dirvi la mia su un dark psicologico che tocca corde sconosciute e suona melodie tempestate da emozioni trascendentali.

Qui, conosceremo Thea, una ventenne rockettara che ha problematiche psicologiche che la porteranno all’ Asklepios una struttura psichiatra di forte rilevanza, che prende in cura personaggi famosi, per garantirne la privacy e le migliore cure.

Il proprietario, il psichiatra olistico Efrem Krugher è uno dei migliori, un uomo intransigente, ligio alle regole e a farle rispettare. Ermetico come pochi, ha una personalità forte, che riesce a mettere in soggezione chiunque, saturando l’aria di elettricità e magnetismo.

Un uomo intransigente, dai gusti particolari, di poche ed incisive parole che conquista! E potrei star qui a definirne tutte le sfaccettature di questa personalità complessa e ammaliante, ma non basterebbe a trasmettervi tutto quello che leggendo andrete a provare.

Perché si, mie care avventrici di letture che sanno regalare eccessi, Thea ed Efrem di eccessi ne vivono tanti, e tanti sono i brividi, la connessione, le sensazioni che andrete a provare insieme a loro.

È un viaggio nei meandri della mente, della sua conoscenza più infima e sconosciuta, dove si insidiamo desideri nascosti, che si temono e fanno paura. Di una conoscenza dell’ Io tediosa e ancestrale, difficile da accettare o comprendere…. Efrem porterà Thea con se in questo viaggio di conoscenza dove l’obbiettivo primario e far scoprire se stessa a Thea, facendogli conoscere la parte più vera, dalla quale scappa perché si sente inadeguata, sbagliata, colpevole, povera di sentimenti.

Il disturbo del quale soffre e che non accetta come malattia, tedia dietro di se dolori nascosti e repressi troppo a lungo. Il suo carattere mutevole, contraddittorio, che ci farà conoscere una personalità ai limiti degli opposti, saprà regalare forti emozioni.

Efrem ne modellerà ogni sfaccettatura con difficoltà e tanta pazienza rendendo il loro rapporto un continuo primeggiare e sottomettere.

In una storia che tramette patos per i vari riferimenti alle divinità greche dove si sottolineano le voglie più umane, quelle voglie passionali, rudi e senza inibizione che accentuano ancor di più quello che andremo a scoprire, vivrete forti e languide fantasie che vi porteranno in un club per sole menti aperte: che non hanno pregiudizi e che accettano ogni nefandezza come parte di loro stessi, senza curarsi del pensiero altrui.

Un viaggio che procede piano piano, sottolineando ogni punto, ogni parte fondamentale anche se confinante con la trama principale. Mettendo in ballo personaggi secondari alla quale non ci suo può che affezionare o provarne timore.

Che dire, io ne ho apprezzato ogni singola frase. Mi ha appassionato saltare nella mente e nei pensieri più nefasti e corrosivi, portandomi a chiedere e a rispondermi man mano durante la lettura, pendevo dalla bocca di Efrem e dalle sue innumerevoli frasi che portavano con se diversi significati. La scrittrice con la parte psicologica del racconto è riuscita a rendere personalizzato il pensiero di ogni lettore. Ci sono così tante cose da focalizzare, riuscire a comprendere e questo libro è la possibilità di un salto anche nel nostro Io interiore… che a volte si fa difficoltà a conoscere, perché. soggiogati dalle definizioni altrui, perdiamo noi stessi diventando ombra di quel che potremmo essere. Efrem conosce se stesso e i suoi desideri, un passato difficile, tutto da scoprire lo ha portato a far i conti con la parte più perversa e meno accettata dal mondo di se stesso…il suo obbiettivo è far si che tutti accettino se stessi, per come sono: unici, perfetti nella loro imperfezione.

Soggiogato da Thea e la sua intraprendenza, la sua constante voglia di disubbidirgli, e quella voce incantatrice, lo porterà a far i conti con una parte di se messa da parte per troppo tempo. Trovare un equilibrio è assai difficile per due anime complementari come le loro….ogni capitolo ogni parola, è una continua scoperta, sono sempre più domande che si accavallano e che non hanno risposta, creando così uno stato di attesa, eccitazione, voglia di sapere che rendono adrenalinico il racconto, incantandoti attraverso una scrittura ammaliatrice e affascinante, che sortisce l’effetto sperato!

Ci sarebbe così tanto da dire ….ma leggerlo è ancora meglio che ascoltare una lettrice soggiogata da questa penna incantatrice e il suo affascinante dottore. Quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura emozionale!

Marisabel 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...