ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVEIW PARTY:Plan of Love di Karen Morgan

Cari Sognatori,  partecipiamo al Review party con la recensione di Siria dell’ultimo imperdibile romanzo scritto da Karen Morgan

51FFGkhgyaL

SERIE: Matches of love Series Vol. 5
GENERE: Sport Romance

Data d’uscita: 7 Febbraio 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

TRAMA

LIN ADKINS
Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei… è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER
Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina.
È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

La Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love, è composta da tutti volumi autoconclusivi.

Mi sfiora l’orecchio con la punta del naso facendomi sospirare di eccitazione e chiudere gli occhi. “Questo patto tra di noi potrebbe finire male, lo sai, vero?” mormora facendomi mugolare.

Hai un buon profumo, Carolyn Heber.

La pelle mi diventa d’oca, accarezzata dal calore del suo respiro.

Questo libro è il secondo volume della serie “Wind of love” che è a sua volta il sequel-spin of della serie “Matches of love” di Karen Morgan, per quanto riguarda i libri precedenti a questo se non volete farvi spoiler enormi leggeteli prima di avventurarvi in “Plan of love”, perché per quanto si possano considerare delle storie autoconclusive così non è perché; se invece volete iniziare da questo io vi avviso che potreste rimanere confuse dalle dinamiche dei vari personaggi che interagiscono con la coppia principale del suddetto libro.

Lin Adkins è quella dose di droga che ti serve per affrontare la giornata. Sono contraria a quella roba, ma lui sta diventando la mia razione preferita.

Anche questa volta Karen Morgan è riuscita a stregarmi, quando leggo le sue storie e quasi come se la sentissi parlare e la vedessi gesticolare tanto la sua scrittura è particolareggiata, dinamica, emozionante a seconda dei momenti, anche se in verità io non so se quando parla gesticola e neanche conosco la sua voce ma questo è comunque ciò che mi succede.

Ammetto che stavolta ho apprezzato tantissimo quella che io reputo la seconda parte del libro e cioè ciò che accade da circa il 50% in poi rispetto alla prima, per quanto anche la prima parte mi è piaciuta, mentre nella prima il rapporto tra Lyn e Carolyn è molto fisico e oltreché di conoscenza. Nella seconda parte è, a mio avviso, più vissuto mentalmente, sofferto da entrambe le parti, in un certo senso più adulto perché i due protagonisti sono messi davanti a delle scelte che se anche faranno fare passi falsi, feriranno l’altro e porteranno delle sofferenze, li aiuteranno a crescere e a prendere consapevolezza di quello che significa amare profondamente un’altra persona…

…magari penserete che amo le storie sofferte, tutt’altro io adoro ridere e in questo libro si ride, anche perché la scrittrice è stata anche questa volta molto brava a mixare momenti gioiosi con altri che lo sono un po’ meno, momenti in cui la passione travolgente ci fa alzare la temperatura corporea con altri in cui i nostri occhi diventano a cuoricino, tanto che a fine lettura ci sentiremo come se fossimo appena scese dall’ottovolante.

Ho apprezzato anche questa volta i momenti dedicati al baseball, sempre molto chiari e inseriti perfettamente nel contesto, ho adorato le incursioni degli amici accasati e non, perché mi riportano a galla le emozioni che mi hanno suscitato le loro storie e mi fanno gioire dei traguardi che anche loro piano piano stanno raggiungendo. So che forse sarò considerata strana ma io amo quando una scrittrice con le sue parole riesce a farmi affezionare ai suoi personaggi e che ad ogni loro progresso, nuova conquista mi faccia gioire come se fossero persone realmente esistenti, Karen Morgan è una delle poche che ci riesce.

Mentre io attendo la storia che concluderà questa serie vi auguro buona lettura.

Siria
Recensionista Sognare


CALENDARIO RP POL


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...