Cari Sognatori, la nostra Marisabel ci parlerà di un romanzo military romance di Kate Aster edito dalla Triskell Edizioni!!
SERIE: brothers in arms vol 2
GENERE: military romance, contemporary romance
DATA DI USCITA: 16 febbraio 2023LINK D’ACQUISTO
ebookTRAMA:
La prima volta che l’ho visto, stava spaccando tronchi con un’ascia, come dentro una delle mie più sporche fantasie sui boscaioli. Un eroe della Delta Force con un cuore d’oro… ben nascosto dietro pettorali che sembrano scolpiti nel marmo. Ma no, non è quello che stavo cercando. Davvero. Un’avventura con Stein era l’esatto opposto della settimana calma e tranquilla che avevo in mente. I suoi occhi penetranti erano pieni di segreti avrebbero dovuto farmi correre ai ripari. Ma, piuttosto che scappare, ho fatto un patto con lui.
Eccomi qui a dirvi cosa ne penso del secondo volume di una serie che si racconta attraverso uomini granitici in mimetica, eroi del paese, soldati dal cuore d’oro. Una serie, la “Brothers in arms”, che conquista per il suo lato dolce e inaspettato.
In questo libro conosceremo Stein arruolato nei Berretti verdi della Delta Force, e Natasha una ragazza che lavora nel mondo contabile, uscita da poco da un divorzio disastroso.
Cosa ci fanno entrambi in un posto sperduto della regione, con terreni paludosi e cittadine di pochi abitanti?
Natasha cerca il suo Io interiore, nel più assoluto silenzio e nella tranquillità sconfinata di quelle terre.
Stein lì, ci vive dopo aver comprato 4 cottage da restaurare nei suoi giorni liberi da lavoro.
Un silenzio tagliato da colpi d’accetta precisi e misurati, fenderà l’aria di elettricità sensoriale, che farà conoscere i due nel più strambo dei modi, portandoli così ad una sola direzione, puro desiderio. Un’avventura che servirà a lei ad affrontare e passare oltre il suo periodo nero e a lui di conoscere fino in fondo quella ragazza già conosciuta nei suoi sogni.
Un racconto dolce e spicy al contempo, che parla di ritrovamenti e rinascita. Un amore nato da poco che riesce a diventare tutto in pochi giorni. Che porta con se paure ma anche tanto coraggio.
Una lettura da leggere e che si fa leggere in pochissimo tempo, per la sua fluidità e la sua prosa, semplice, diretta e accattivante.
È una storia che riesce a condurti attraverso diversi filoni di pensiero che suscitano tutti quanti emozioni e coinvolgimento.
È un’alternativa al bello è dannato, perché al mondo di belli dal cuore d’oro ce ne sono parecchi. E credetemi quando vi dico che il loro fascino non è inferiore a nessuno. Stein sa come conquistare non solo Natasha, ma anche la lettrice di turno. Se non ci credete vi basta scoprirlo pagina dopo pagina…
Marisabel
(Recensionista Sognare)
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉