ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY: Dear Heart, I Hate you-Tutto tranne te di Eliah Greenwood

Cari Sognatori, Lyli vi accompagna lungo le pagine del secondo volume della serie Easton High , scritta dalla penna di Eliah Greenwood e pubblicata dalla Heartbeat Edizioni.

51AXLxrcwCL

Serie: ” Easton High” vol. 2
Genere: New Adult
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2023

Link d’acquisto
Ebook 

Trama
Tutto è iniziato con un annuncio…
Cercasi House sitter per l’estate, vitto e alloggio compresi”.
Suppongo di essermi persa la parte sul presuntuoso giocatore di basket che dorme nella stanza in fondo al corridoio…
Finn Richards è sexy, crudele e spezzato in maniera irreparabile. Oh, e ho detto che è determinato a farmi licenziare?
Comunque, il suo fascino non funzionerà su di me. Sono immune ai suoi profondi occhi nocciola e non sono nemmeno un po’ curiosa di scoprire cosa sia successo davvero quella notte.
Sono soltanto due mesi.
Posso resistere due mesi senza strappargli la testa.
L’unico problema è… Non sono sicura che lo stesso valga per i suoi vestiti…

Attenzione! Possibile spoiler! Si consiglia la lettura del primo volume.spoiler-alert

Eliah Greenwood ci riporta nella piccola cittadina di Silver Springs, dove abbiamo già conosciuto Aveena e Xavier, che ci hanno fatto sognare con la loro bellissima storia d’amore.

Oltre a questo, l’autrice nel primo volume, ha messo le fondamenta della storia di Finley ( Finn per gli amici) Diamond ( ma possiamo anche chiamarla Dia) e quindi con la pubblicazione del secondo volume ero molta curiosa di scoprire cosa sarebbe accaduto a questi due ragazzi così diversi, ma al tempo stesso così uguali.

” Tutto tranne te”

Questa frase, oltre a essere una parte del titolo, rispecchia perfettamente la loro storia di amore e odio, perché loro due insieme sono tutto o niente.

Dia, adottata alla nascita insieme a suo fratello Jess e a sua sorella Catalina, è sempre stata una ragazza sulle spalle, le piace studiare e la sua storia comincia da un annuncio come dogsitter presso una delle famiglie più ricche di Silver Springs, ma non si sarebbe mai immaginata di dover occuparsi anche della casa. Vabbè, poco male. La pagano bene e potrà permettersi l’auto che ha sempre desiderato, finché a intralciare i suoi piani arriva, Finn, che oltre ad essere il figlio del suo capo, è un egocentrico, scontroso e chi più ne ha più ne metta.

Tra loro è subito guerra aperta, ma se aspetto questo astio si nascondesse qualcosa di più?

Entrambi sono due ragazzi, è vero, ma portano sulle spalle e nel cuore un dolore che li unisce, solo che non se ne rendono conto finché il destino decide di metterli alla prova e dovranno fare i conti con se stessi e la propria anima.

Quando vai a leggere questo tipo di romanzi, pensi sempre di trovarti davanti al solito cliché, con la tipica ragazza timida e l’arrogante di turno invece questo è tutta un’altra storia.

Nonostante si tratta di due ragazzi di soli diciotto anni, sono dovuti crescere troppo in fretta.

Entrambi non hanno avuto la possibilità di vivere la loro vita, insieme a una delle figure più importanti, la loro mamma e tutti e due per motivi assolutamente diversi.

Quando leggevo i loro battibecchi, le loro battute esilaranti, si mi veniva da ridere, ma intuivo che sotto c’era qualcos’altro e quando il loro strazio si è trovato sulla stesso parallelo, ha causato un onda d’urto talmente forte che li ha scaraventati lontano anni luce. Quel dolore che ti attanaglia le vene, quel comportamento in cui ti fai del male, per una colpa che non hai, un senso di vuoto che ti fa cadere in quel tunnel e non riesci più a vedere luce e allora continui a fare del male a te stesso e chi ti sta intorno, senza renderti conto che il vero male sei tu e non gli altri.

Per Dia è diverso, sua madre l’abbandonata in fasce, suo padre è sparito e i suoi padri adottivi hanno sempre sviato le sue domande sulla sua vera famiglia.

Domande senza risposta, che ti uccidono dentro, la curiosità prende il sopravvento ma chi ti ama non ha intenzione di aiutarti e forse lo fa solo per proteggerti.

Un muro che si sono creati per proteggersi, li farà avvicinare, poi allontanare e chissà magari si perderanno per sempre o resteranno legati per l’eternità.

Oltre al senso profondo però non mancherà il divertimento, le risate, emozioni e sorprese a non finire che ti terranno incollata alle pagine dall’inizio alla fine.

Questi due hanno ancora molto da raccontare e spero ti poter leggere presto il terzo volume 😍

Lily
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...