Cari Sognatori, oggi nel suo giorno d’uscita la nostra Siria vi parla di questo stupendo romanzo, scritto a quattro mani da Erika Wilde & Carly Phillips, pubblicato dalla Triskell Edizioni!
Serie: The Boyfriend Experience
Genere: Fake boyfriend, Romance contemporaneo, Spicy, Cozy
Data d’uscita: 25 Febbraio 2023Link d’acquisto
EbookTrama
Lui è il pacchetto completo.
Solo che… Eric Miller non è in cerca di una relazione a lungo termine. E quando un amico lo iscrive a sua insaputa a una app chiamata Boyfriend Experience, non è affatto contento.
Non ha di certo problemi a trovare donne per conto suo. Ma quando una notifica lo avvisa che qualcuno ha bisogno dei suoi… servizi, si incuriosisce a tal punto da dare un’occhiata al profilo della sexy, vivace brunetta che lo vorrebbe come diversivo a un evento di famiglia, e non le sa resistere.
Evie Bennett ha bisogno di un fidanzato, e subito. Uno che l’accompagni al raduno con i parenti in modo da non dover spiegare che di recente è stata mollata. Di nuovo.Lei è più che felice di essere una donna indipendente, ma cosa ci puoi fare quando il tuo nuovo boyfriend per finta comincia a sembrarti l’uomo perfetto?
Lui le premette leggermente un palmo in fondo alla schiena, sempre cortese e rispettoso, eppure Evie ebbe la sensazione di essere stata colpita da una scossa ad alto voltaggio.
Ho adorato leggere Boyfriend Experience ! Questo libro è frutto delle menti di Carly Phillips e Erika Wilde, ad oggi mi sono resa conto che prima di questo non avevo letto niente di queste due scrittrici e mi domando il perché?!?🤔
Questo libro mi ha divertita come pochi altri sono riusciti a fare ultimamente, ho riso dall’inizio alla fine, per quanto la storia al suo interno sia colma di passione e di qualche lacrima.
Eric e Evie sono i due protagonisti principali, entrambi mi sono piaciuti immediatamente ,due giovani che nonostante la vita li abbia feriti seppur in modi differenti non si sono lasciati abbattere e sono riusciti ad andare avanti con forza, positività e la giusta dose di leggerezza.
Confesso che per Eric ho avuto una sorta di colpo di fulmine, le ferite che si porta dentro, la sua idea su come vivere o meglio non vivere l’amore, le sue paure mi hanno fatto provare un’ immensa tenerezza nei suoi confronti …tenerezza che poi diventava altro quando si atteggiava a sexy e divertentissimo finto fidanzato🔥🔥🔥
Ti rendi conto, vero, che abbiamo quattro donne nel tuo salone che ci fissano e sto cercando disperatamente di non fare qualcosa di ben poco galante, come darti una bella palpata sul culo?
Ho adorato Evie, una giovane donna dolce, brillante, gentile, amorevole, felice del suo lavoro e molto altruista, che nonostante le varie e immeritate batoste amorose subite ancora crede in un futuro all’insegna dell’amore.
Aveva occhi notevoli, di un vivace verde orlato d’oro, ma era il luccichio di divertimento nelle sue profondità a comunicare che non prendeva la vita troppo sul serio. E la leggera civettuola curva delle labbra avrebbe fatto cadere le mutandine a una suora.
Gli eventi all’interno della storia scorrono meravigliosamente, le alternanze tra momenti estremamente divertenti e altri ad alta combustione rendono la lettura molto piacevole, ho apprezzato tutti i personaggi che interagiscono con Eric e Evie, anche quelli molto antipatici hanno una loro utilità, spassosissimi i genitori e il fratello di Evie, tenerissima la mamma di Eric …tutti gli altri sta a voi scoprirli.
Spero di poter leggere ancora altro di queste due scrittrici perché mi hanno fatto passare in loro compagnia delle ore veramente piacevolissime e non vedo l’ora di ripetere l’esperienza.
Siria
Recensionista Sognare
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 