ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY: Ho bisogno di te ( Black Hearts Still Beats VOL. 2) di L.A. Cotton.

Cari Sognatori,  la nostra Siria torna tra le pagine della serie  Black Hearts Still Beats di L.A. Cotton edita dalla Kiss Publishing con il secondo volume che si preannuncia carico di emozioni adrenaliniche a tempo di musica!

Ho bisogno di te - vol. 2 (1)

SERIE: Black Hearts Still Beats VOL. 2
GENERE: New adult
DATA D’USCITA: 24 Febbraio 2023

LINK D’ACQUISTO
Ebook

TRAMA
La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato
complicato.
Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli.
Uno la vuole, ma se n’è già andato in passato.
L’altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché.
È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come
prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock

Eva era off-limits: era qui per aiutare ad appianare le cose con i nostri fan più giovani e a colmare l’attrazione tra la nostra musica e la sua. Levi non poteva provarci con lei, così come non potevano farlo Hudson, Damon …o io.

Ho bisogno di te è il secondo volume della serie Black Hearts Still Beats di L.A. Cotton, che va assolutamente letto solo se avete letto il primo, in quanto i fatti presenti in questo volume seguono in modo cronologico ciò che è accaduto nel primo.

…mi tenne stretta mentre io seppellivo il viso nel suo collo e desideravo silenziosamente che le cose potessero essere diverse. Che le cose fossero semplici. Che potessimo essere solo Rafe ed Eva. Ma non eravamo solo Rafe ed Eva. Eravamo Eva e i Black Hearts Still Beat. Eravamo Eva e Rafe …e Levi. E niente di tutto ciò era semplice.

Per come sono andate le cose nel primo volume aspettavo questo con molta trepidazione, tanto era rimasto in sospeso. Volevo assolutamente sapere, già, volevo sapere… ma L.A. Cotton come ben sappiano, ama tenere i lettori sulla graticola, soprattutto quando scrive delle serie, e devo ammettere che lo sa fare veramente bene, al punto che la mia curiosità durante la lettura sfrigolava per benino. Alcune mie curiosità sono state soddisfatte, anche se c’è ancora tanto sul fuoco.

Anche in questo volume seguiremo Eva in tour con questi 4 ragazzi scalmanati, e vedremo come il rapporto tra Eva e Rafe si evolverà, l’evoluzione vi avviso sarà tutt’altro che semplice. Pure stavolta sarà una girandola di alti e bassi pazzesca, conosceremo finalmente un pochino del passato dei due fratelli Hunter e capiremo il perché di alcuni dei folli comportamenti di Levi e di come incidano sulla vita di suo fratello minore Rafe che a loro volta, si riversano anche sul rapporto tra Eva e Rafe. Purtroppo non scopriremo praticamente niente per quanto riguarda Damon e Hudson.

Damon era il migliore di noi. Compassionevole e gentile, aveva un’energia contagiosa. Se Levi era l’oscurità, Damon era la luce, e portava l’equilibrio necessario alla nostra piccola banda di anime perdute.

Anche se sono molto presenti all’interno della storia e ci faranno vivere dei bei momenti, non vedo l’ora di scoprire cosa c’è dietro la loro aria a tratti seriosa e a tratti scanzonata.

Il sorriso di Hudson era sufficiente a far andare in fiamme le mutande in tutto il paese.

In questo nuovo volume le atmosfere sono sempre adrenaliniche e ogni poche pagine succede sempre qualcosa che ci stimola, ci incuriosisce e ci spinge ad andare avanti nella lettura in modo quasi vorace tanta è la voglia di capire dove si andrà a parare ogni volta.

Sappiate che non avremmo tutte le soluzioni ma vi assicuro che la lettura sarà estremamente piacevole, anche perché l’attrice ha costruito un bel contorno intorno alla storia d’amore tra Rafe ed Eva. Ogni personaggio è fondamentale e ben inserito nel contesto, anche chi è meno presente come Molly, ma che quando c’è da quel tocco in più.

Tensioni, discussioni, risate, commozione, passione sono ben bilanciate tra loro e questo farà sì che vi ritroverete a fine lettura con ancora tanta voglia leggere …spero di poterlo fare al più presto …dopo il punto finale sono sicura che anche voi la penserete come me!

Siria
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...