ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY: Like you, love me di Adriana Locke

Cari Sognatori, Lyli ha letto per noi un romanzo della Queen Edizioni, scritto da Mariana Locke che profuma di destino e di seconde possibilità!!

415+-W9gskL._SY346_

Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama:
Per salvare il suo bed and breakfast in Tennessee, Sophie Bates ha bisogno di un miracolo e di soldi facili. Holden McKenzie, il suo migliore amico d’infanzia, ha bisogno di dimostrare a un potenziale datore di lavoro di essere un uomo di parola. Le loro sorti sono incerte, quindi Holden le fa una proposta.
Lui si occuperà delle spese di Sophie se lei acconsentirà a un temporaneo matrimonio di convenienza. E perché no? Stanno bene insieme, si divertono, si fidano l’uno dell’altra. È facile dire “lo voglio”. Ma questo matrimonio improvvisato fa chiacchierare tutta Honey Creek – e fa capire a Sophie e Holden che il loro accordo perfetto sta funzionando troppo bene. Se non stanno attenti, questo matrimonio potrebbe trasformarsi in una storia d’amore.

” Perché quando ami una persona, devi lasciarla andare”

Forse se il tempo avesse giocato a loro favore, forse se d’adolescenti non si fossero separati e se non avessero strade diverse, Holden e Sophie oggi sarebbero felici, ma a volte la vita non è come ce la siamo sempre immaginata e per arrivare alla vera felicità, bisogna fare molta strada.

Tutto comincia nella piccola cittadina di Honey Creek, dove tanto tempo fa due ragazzini si sono promessi amore eterno con un anello fatto di caramelle e poi crescendo hanno fatto scelte diverse, portandoli ad allontanarsi e perdersi per un po’.

Quando Holden riceve la chiamata di suo nonno per raggiungerlo a Honey Creek, non ci pensa un attimo ad andare ad aiutarlo nella sua clinica veterinaria, ( anche perché parliamoci chiaro non è che si sta lasciando indietro un granché 😅). Quando rimette piede, dopo anni, su quella terra dove per molte estati è stato felice, in lui nasce una sorta di sollievo che non provava da tanto tempo. Solo che non è lì per restare, sta aspettando una risposta importante, ma se il destino avesse in serbo altro per lui?

Sophie è sempre rimasta in quella piccola cittadina, dove tutti si conoscono, in cui è facile vivere perché quei pochi abitanti, anche se i piccioni, riescono a farti sentire parte di una famiglia.

Gestisce la ” Honey House” un bed and breakfast, ereditato da sua nonna, solo che galleggia in cattive acque e se non trova i soldi può dire addio a quella che è sempre stata la sua casa, il suo rifugio e non può e non vuole permetterselo.

Lei ha bisogno di soldi.

Lui ha bisogno di una moglie.

Un accordo che li costringerà a condividere molto più della loro intimità.

Questa è una storia che parla di seconde possibilità, di fato o destino, come lo vogliamo chiamare, è profonda e intensa, ma al tempo stesso non mancano le battute, l’ironia e le risate.

Ho vissuto tutto come se fossi stata io la protagonisti, sono stata nei ricordi di Sophie, nella testa di Adam e nel cuore di entrambi.

Una piccola cittadina dove si conoscono tutti, dove la gentilezza regna sovrana, dove ogni persona che ci abita ha una storia da raccontare, un passato da ricordare e ancora tanta vita da vivere.

Ho amato molto i personaggi di Jobe e Liv, i rispettivi fratello e sorella di Sophie ( anche se vorrei sapere un po’ di più sul fratello scorbutico, ma con un cuore grande, chissà se l’autrice ha pensato a un romanzo tutto per lui 😍), ma quello che più mi è rimasto nel cuore è stato il nonno di Adam.

Quando ho incontrato questo personaggio, mi è tornato in mente mio nonno, mi ha ricordato la sua gentilezza, il suo essere orgoglioso di me, la sua determinazione a proteggermi in qualunque situazione e i suoi consigli, che mi sono rimasti impressi nell’anima.

L’autrice riesce a coinvolgerti, ha uno stile fresco e al tempo stesso profondo, non lascia nulla al caso e ha un modo di interagire con i personaggi che ti fa appassionare al romanzo sempre di più.

Tra risate e lacrime, questo romanzo mi ha colpito tantissimo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano questo genere e non.

Lyli
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...