ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Tutto quello che le darò di K.L. Shandwick

Cari Sognatori, Siria ha letto per noi il secondo volume della serie Everithing di K. L. Sandwich in  ripubblicazione!!!

41cDXuheJyL._SY346_

Serie:Everything Vol. 2
Genere:Romance
Data d’uscita:8 Febbraio 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama
Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva. Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Dopo il finale del primo libro che ha lasciato un bel po’ di cosine in sospeso non vedevo l’ora di leggere il secondo per vedere cosa sarebbe successo a Lily, Alfie e Company! 

La storia inizia esattamente o quasi dove la precedente era finita, Lily è tornata a Londra dalla sua famiglia e dai suoi amici londinesi per trascorrere le vacanze natalizie e anche per capire bene che genere di rapporto ci potrebbe essere tra lei e Alfie se e quando dovessero rivedersi.

Contrariamente a ciò che mi è successo con il primo volume di questa trilogia stavolta sono entrata immediatamente in sintonia con le atmosfere e i vari personaggi di questa seconda parte. Ho adorato il modo in cui la scrittrice ha introdotto ciò che hanno più in comune Lily e Alfie, la musica, così come ho apprezzato tantissimo il delizioso umorismo che pervade in molti momenti della storia. In questo libro come ho precedentemente accennato incontriamo gli amici londinesi di Lily, Jack è in assoluto il mio preferito, lui è cosi divertente, sa essere sfacciatamente irriverente, ma anche molto tenero e protettivo al momento giusto, lui è il tipo di amico che tutti dovrebbero avere.

Lui e Lily sono molto legati, sono amici fin dalla tenera età, si amano con un amore puro, vero, sincero e le parole che usa K.L. Shandwick con loro ci fanno godere appieno questo bellissimo rapporto d’amore totalmente platonico ma molto profondo.

Il rapporto tra Lily e Alfie sarà ancora una volta come un giro le montagne russe anche se devo ammettere che alcuni per così dire “aggiustamenti di rotta” ci sono stati.

Ho apprezzato che parte dei segreti di Alfie siano stati svelati, mi hanno aiutata a capire meglio alcuni dei comportamenti che nel libro precedente mi avevano infastidita, ciò ha fatto sì che ho iniziato a vederlo in un modo diverso e ad apprezzarlo un po’ di più.

Fu solo un piccolo bacio, scambiato senza alcuna fretta, eppure mi eccitò in modo incredibile. Quando mi toccava, era come se subissi una scossa elettrica, e questa volta non fu diverso. Si staccò ancora, lasciandomi senza fiato, e mi indirizzò un’espressione raggiante, esibendo la sua fossetta.

In questa seconda parte anche Lily ha iniziato a piacermi, ho intravisto una certa “crescita”, sta imparando ad accettare di poter fare errori e cosa forse più importante ad ammetterlo, ho apprezzato come si mette in gioco nell’ambito musicale ma soprattutto come si rapporta ad Alfie e alla loro relazione.

Avevo voglia di piangere. Lo amavo, ma non potevo avere ciò che desideravo, nonostante lui sostenesse il contrario. Sarebbe stata la cosa più facile del mondo lasciarmi prendere adesso, lo desideravo davvero, ma più di ogni altra cosa, volevo avere lui.

Il finale anche stavolta mi lascia con un bel po’ di domande senza risposta come la volta scorsa, per fortuna che ho già il terzo e ultimo libro sul mio Kindle che mi aspetta! 

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà, so che leggerò tenendo le dita incrociate sperando che Alfie e Lily abbiano il loro lieto fine.

Siria
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...