Cari Sognatori, Siria oggi, nel suo giorno d’uscita, ha letto per noi la ripubblicazione dell’ultimo romanzo della serie Everything di K. L. Shandwick!!
Serie: Everything Vol. 3
Genere: Romance
Data d’uscita: 10 Marzo 2023Link d’acquisto
EbookTrama
Come fai a dimenticare l’uomo che se ne va portandosi via il tuo cuore? Non puoi. Non quando il ragazzo sexy da morire che conoscevi in modo intimo è su tutti i media. La telecamera lo ama… io no. Almeno questo è quanto mi sono ripetuta negli ultimi due anni. Okay, sto mentendo un po’. Una ragazza deve pur salvarsi la faccia. Voltare pagina non è stato facile e, per essere sincera, non ci sono ancora riuscita. Ma ci ho provato e ho fatto progressi, giorno dopo giorno. Ora lui è tornato, più sexy che mai, e la mia anima ne è rimasta scossa. Ho la mente colma di ricordi infuocati e il mio corpo reagisce più che mai all’intesa che c’è tra di noi. E il cuore? Be’, lì si mischiano amore, odio, desiderio e passione. L’unica cosa a cui riesco a pensare è: Alfie Black potrebbe davvero essere tutto quello che voglio?
…la musica è il suono dei sentimenti e lei ascoltava ciò che lui provava.
Eccomi arrivata alla fine della Everything Serie di K.L. Shandwick, “Tutto quello che voglio” è l’ultimo libro della trilogia e anche stavolta la mia testa ha girato come una trottola per tutto quello che capita al suo interno!
La storia inizia esattamente da dove è finita l’altra: Alfie e Lily si sono separati ormai da un bel po’ di tempo, hanno entrambi intrapreso una carriera nell’industria musicale,
Alfie e la sua band stanno riscuotendo un enorme successo e anche Lily e gli XRaid hanno ottenuto un bel contratto e un tour tutto loro. Nonostante cerchino di vivere l’uno senza l’altro, è evidente che ciò non sia possibile, ogni volta che si incontrano è impossibile non accorgersi della chimica che scorre dall’uno all’altra ed è ovvio che si amano profondamente, ma sappiamo che per quanto queste cose siano limpide a tutti, tra Lily e Alfie niente è semplice …
Alfie era seduto sul bordo del letto, pallido in viso. Nei suoi occhi si scatenò una tempesta, e capii che una volta davanti a me non sapeva cosa dire. Ebbi un tuffo al cuore, perché avevo passato l’ultimo anno e mezzo a escogitare ogni mezzo per evitarlo, e adesso era seduto sul mio letto.
Che cazzo ci fai qui?
Essendo questa la storia che conclude la serie cercherò di darvi il mio parere senza logicamente fare spoiler.
Credo che questa sia la storia più ricca di emozioni e colpi di scena di tutta la trilogia, non so se avete seguito le mie precedenti recensioni ma io inizialmente non ero riuscita ad appassionarmi totalmente fin da subito , soprattutto nei riguardi di Lily e Alfie, è stato un rapporto tra me e loro cresciuto in modo graduale e con un po’ di baruffe, ma via via che leggevo le loro gesta ho iniziato a capire sempre più i loro caratteri, i loro modi di fare e di pensare e mi sono pian piano entrati nel cuore, entrambi mi hanno fatta penare non poco ma hanno anche saputo farmi sorridere e sognare.
La storia seppur si concentri su Alfie e Lily, è come ben sappiamo popolata da tanti altri bei personaggi che ci faranno fare tante risate e magari spuntare anche qualche lacrimuccia a un certo punto, li ho adorati tutti dal primo all’ultimo, anche se ancora una volta Jack è stato il mio preferito💘 … Lily e Alfie scusatemi ma ho un debole per lui!😉
Il finale mi è piaciuto moltissimo, è stato veramente emozionante, penso che sia perfettamente in linea con tutto ciò che abbiamo letto nell’intera trilogia.😍📖😍
Siria
Recensionista Sognare