ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Battiti di A. Zavarelli

Cari Sognatori,  la nostra blogger  Michy ha letto per noi il secondo volume della dilogia Cuori Spezzati, Grey Eagle Pubblications  scritto da A. Zavarelli!!!!

41UBPTaXeUL._SY346_ (1)

Serie: Cuori Spezzati
Genere: Dark Romance
Data d’uscita: 9 Marzo 2023

Link d’acquisto

Ebook / Caratceo

Trama

Una volta qualcuno mi ha detto che la felicità è fugace. Ora capisco che aveva ragione.

Sono intrappolata in un buco nero da cui non riesco a uscire. Il mio gemello e l’uomo che amo vogliono uccidersi a vicenda e io sono incinta di un bambino che non so come proteggere.

Ryland dice che farebbe di tutto per riavermi, ma come puoi fidarti dell’uomo che ti ha quasi ucciso? Se ogni tua alternativa ha un costo, come si fa a scegliere quella giusta?

Si dice che la storia si ripeta. Sei anni dopo il fatto, le azioni di mio padre continuano a perseguitarmi. Quando vengo a sapere di un vecchio debito non ancora saldato, cambia tutto. Alla fine potrebbe non essere poi così importante di chi possa fidarmi, quando ogni mio respiro mi porta un passo più vicino alla fine di questo gioco perverso.

spoiler-alert

RECENSIONE: Eco di A. Zavarelli

Un Battito di Ciglia
Un Battito del Cuore
Un Battito di Morte
Un Battito può essere tante cose, tra sangue, dolore e amore…

A volte l’amore non basta, anzi esso diventa un dolore dilaniante, che crea un vuoto che scava la tua anima, un buco nero che ti risucchia, lasciando solo la Rabbia…

Come si sa Rabbia e Amore vanno a braccetto nella nostra vita, ove la scissione di esse è infinitesimale nell’animo umano. Entrambe sono composte di Ossessione, Rapimento, Freddo ragionamento, i Battiti del Cuore a mille e Dolore poiché, come si dice, non c’è Gioia senza Dolore…

Qui all’alba di questo secondo volume,  si apre uno squarcio profondo nel cuore, Ryland si apre a noi come mai si potrebbe pensare, poiché tra bestia e umano, ossessione e amore entriamo nel suo animo , ne veniamo inglobati, assimilati, assoggettati dalla sua luce ed ombra. È un uomo che si presenta a noi distrutto, dilaniato dalla perdita che a stento si capacita di continuare a sopravvivere senza di lei… Brighton…

Scopre scheletri nell’armadio che tanto fanno orrore e paura, che il panico ti assale, accordi ove solo la notte ne è stata testimone della loro siglatura… C’è del Marcio a questo mondo e lui lo conosce bene, lo ha visto in faccia, ci ha stretto la mano, lo ha pagato, tutto per avere sette anni… si sa la vendetta va servita fredda…
Era pronto
Era carico
Era organizzato
Era…
Non Era pronto a Lei…

Brighton, da quella notte macabra e quella notizia è scappata, non può, non deve,,,

È necessario per il bene del suo piccolo che ciò che è la guerra tra Ryland e Brayden sia più lontano possibile da lei, eppure è spenta, il suo cuore non batte è ossessionata da lui.

Lui, la sua bestia nascosta, il suo essere uomo assoluto e unico della sua anima, ma non può… Eppure lui non la molla, non demorde…ma lui non sa la verità…è quando accadrà….

Se il primo sconvolgeva, questo ti annienta , schiaccia talmente tanto il tuo cuore, da temere che si fermi e ti porta lì ad ascoltare il suo Battito, può essere l’ultimo forse?

Queste pagine sono un mix sconvolgente, una evoluzione cruda della realtà che travolge la tua vita, di come si arrivi a un ribaltamento dei ruoli, di come alla fine tutti i nodi tornano al pettine nel più atroci dei modi, di come recida non solo la carne e l’anima di una persona, no distrugge le fondamenta stesse del tuo essere.

La Zavarelli con la sua mente sadica, prende noi ignari lettori come carne da macello che viene condotta al patibolo attraverso una evoluzione degli eventi rapida e tagliente.

Era da tempo che un romanzo non mi sconvolgeva così, la scrittrice ha creato tutti gli ingranaggi perfetti per creare una bomba ad orologeria di prim’ordine, che ticchetta pagina dopo pagina ,accorciando sempre di più il tuo respiro fino a farla esplodere lasciandoti in un valle di lacrime e dolore.

In questo finale il cardine è la fiducia, aver il coraggio di affidarsi agli altri, accettare la verità celata per anni, accettare la realtà anche se fa male e un nuovo inizio, l’occasione di essere felici, non importa per quanto, ma assaporare e vivere appieno gli attimi che il destino ci concede. Pagine fantastiche che si leggono tutte d’un fiato, in cui non sei mai pronto a nulla, non riesci a vedere oltre a ciò che la scrittrice ti concede di vedere, non riesci a proteggerti da esse ma puoi solo viverle  emozione dopo emozione, evento dopo evento.

Dire che questo romanzo mi è piaciuto, è troppo riduttivo; non riesco a trovare l’aggettivo giusto per descriverlo, tutti quelli che ho in testa non gli renderebbero giustizia, quindi dovete assolutamente leggerlo voi, cari lettori e farvi rapire il cuore, carpire l’anima, rubarvi il respiro e il senno da questa Dilogia mozzafiato ed unica.

Michy
Blogger Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...