Cari Sognatori, la nostra Lyli ci porta nel mondo frizzante e spicy del secondo volume della serie scritta da Gioia de Bonis!
Serie: ” Porn Holiday Series ” vol.2
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2023Link d’acquisto
EbookTrama:
Ci sono momenti che cambiano una vita, o magari sono telefonate, come quella in cui Eike si è infilato il giorno di Natale.
Ha conosciuto così la sua Wanda. Sua, sì, perché sebbene si siano solo visti in video o scambiati chiamate a luci rosse, lui è sicuro di ciò che prova per la biondissima amica di sua sorella.
Le cose sono un po’ più complicate per Wanda, però, perché non ha mai avuto una relazione seria e di certo non la vorrebbe dopo il fattaccio con Alan.
Ma l’amore è nell’aria a San Valentino e nessuno può fermare cupido… certo, se poi una nonnina tutto pepe dà il suo consenso, è ancora meglio!
Pronti per un San valentino piccante come il cioccolato col peperoncino?
Si consiglia la lettura del primo volume!
Leggere quest’autrice è sempre una gioia, non solo perché se sei triste rende le tue giornate allegre, ma ti fa passare alcune ore di spensieratezza, che nei momenti più bui ti tira sempre su.
Se nel primo volume avevamo parlato di Rae e Judde, in questo secondo capitolo faremo la conoscenza di Wanda ed Eike, che devo dire mi avevano già incuriosito molto.
Loro due si conoscono per caso, grazie a una telefonata comincia la loro storia a distanza, anche perché lei vive a Miami e lui in Georgia, quindi col tempo le loro telefonate si trasformano da tranquille a molto piccanti.
Tra loro sarà solo attrazione fisica o la cosa può trasformarsi in amore?
Sarà il periodo di San Valentino, sarà che una nonna stravagante ci mette lo zampino, ma qui sembra che una nuova magia sia nell’aria.
Gioia è una scrittrice che anche nell’ironia, sa metterci qualcosa di profondo che da alla storia ( che sia un romanzo vero e proprio o una novella) quel tocco in più che ti porta a cominciare e a leggerla fino alla fine, solo per sapere l’epilogo.
L’autrice con la sua penna riesce sempre a emozionarti, e poi diciamo che l’argomento osé, non lo fa pesare anzi, ce lo descrive in maniera che il lettore non possa scandalizzarsi a tal punto da lasciar perdere la lettura.
Una dilogia che leggi veramente con piacere, anche se io su Wanda e Eike avrei fatto un vero e proprio romanzo 😍
Detto questo, ve la consiglio vivamente!
Lily
Recensionista Sognare