Cari Sognatori Lyli ha letto per noi il terzo volume della serie ” How to catch an Alfha” scritto da Aurora Rose Reynolds edito dalla Queen Edizioni!!
Serie: ” How to catch an Alfha” 3°
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2023Link d’acquisto
EbookTrama
Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo. Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?1°-L’uomo giusto per me
2°- La donna giusta per me
Per Anna, fuggire da Chicago, scappare da una famiglia che non fa altro che opprimerla per fare quello che desiderano loro, da un fidanzato che non ha mai amato e andare a vivere il più lontano possibile da tutto questo, è stata la decisione più giusta che abbia mai preso in vita sua.
All’inizio si è trovata spaesata, non sapeva cosa fare per mantenersi, ma nel momento in cui nella sua vita entrano tre vecchiette un po’ matte, ma con un cuore d’oro, la dolce Chrissie che la prende a lavorare nella sua pasticceria e le regala sempre un sorriso, per Anna diventa l’inizio di un esistenza che ha sempre desiderato e ora, dopo tanto tempo, è pronta a tornare a vivere.
Calvin è un detective alquanto scontroso, ama il suo lavoro, la sua famiglia, ma non ha intenzione di dare il suo cuore a nessuno.
Solo che, nel momento in cui incrocia gli occhi di quella ragazza bella come una sirena, qualcosa dentro di lui ricominciare a battere e farà di tutto per averla, anche provare a battere quel muro che Anna si è creata intorno per non soffrire più.
Due persone adulte, che si trovano per caso, che non credono più nell’amore, ma che il destino ha deciso di fare incontrare.
Una storia che aspettavo da tanto, una storia che nonostante l’ironia non manchi, parla di sofferenza, di quanto una persona dolce e determinata come Anna può chiudersi a riccio, dopo aver avuto l’ennesima delusione, da chi credeva che l’avrebbe amata.
In fondo è questo che fanno i genitori, no?
Loro di solito sono i primi a sostenerti, a darti il loro conforto quando sei triste, ad appoggiarti in ogni decisione, anche se sbagliata.
Invece Anna è cresciuta in una famiglia che non c’era mai, diventata grande grazie alle tate ( ha perso il conto di quante ne abbia avute) e ora è restia a fidarsi di qualcuno soprattutto nei confronti dell’altro sesso.
Poi arriva lui, Calvin quest’uomo così bello, che ogni volta che la guarda negli occhi, è come se fosse in grado di trapassarle l’anima e leggerle dentro, come nessuno ha mai fatto in vita sua.
Una persona che ha vissuto una vita completamente diversa dalla sua, amato dalla sua famiglia, con un cuore così grande che non riesci neanche a descriverlo.
Un passato da dimenticare, ma che ritorna senza fare sconti.
Un muro da abbattere.
Tanto cambiamenti da affrontare.
Aurora Rose Reynolds torna dopo tanto tempo con il terzo volume della serie ” How catch an Alfha” e posso dire con certezza che, rispetto ai primi due volumi, questo è stato quello che ho amato di più.
Non so spiegarvi bene il perché, ma sono stata più coinvolta, mi sono sentita parte integrante della storia dall’inizio alla fine e avrei voluto non arrivare mai all’ultima pagina, per non lasciare questi splendidi personaggi.
Quella di Aurora è una penna fresca, profonda che riesce a donare emozioni a non finire e che ti rimangono nel cuore.
Lo consiglio vivamente.
Lily
Recensionista Sognare
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 