ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Boomerangers di Heather M. Oregon

Cari Sognatori , la nostra  Lyli  ha letto il nuovo romanzo spicy scritto da Heather M. Oregon e pubblicato dalla Triskell Edizioni!!!

51U4twh4x3L._SY346_

Serie: ” Cajun Girls” vol.1
Genere: Spicy, romance contemporaneo
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama:
Spencer
Amo il sesso. Amo il potere, l’intimità, l’euforia che implica… Peccato che non ne stia facendo… Essendo la sessuologa più rinomata di New Orleans, si potrebbe pensare che sguazzi in un oceano di uomini. In un certo senso è vero… tranne per il fatto che uno degli uomini in questione indossa un pannolino e gli altri due sono in pieno caos preadolescenziale. Madre single di tre figli, le mie giornate ruotano attorno ai clienti e ai miei bambini, mentre le notti le passo con Fabio, il mio leale vibratore. Quando il mondo mi crolla sotto i piedi, non ho altra scelta se non tornare a vivere con mia madre. Nella mia città natale rincontrerò il mio fidanzato del liceo, che scatenerà drammi e caos.
Che posso dire?
Uomini… Non saprò sceglierli, forse, ma ho una lista di clienti lunga un chilometro che è la prova che almeno so curarli.

Cooper
Non appena l’inchiostro si è asciugato sui documenti del mio divorzio, ho fatto un voto solenne: basta relazioni. Il piano era di tornare a casa dai miei per rilevare l’azienda di mio padre, finché Spencer non ha deciso di tornare, insieme ai tre souvenir della vita che ha vissuto senza di me.
Sono innamorato della ragazza della porta accanto da praticamente tutta la vita, il resto l’ho passato cercando di dimenticarla. Darei ogni cosa per avere una seconda possibilità con lei, ma non ho tempo per le distrazioni, soprattutto quelle che riguardano pannolini, biberon e adolescenti.
Il problema è che lei mi tiene già per le palle… e comincio a sentire il cappio che si stringe intorno al cuore.

Nella vita si dice che ogni essere umano è destinato ad amare tre volte.

Il primo amore, quello che non si scorda mai, quello che ti rimane nel cuore, che ti ha fatto sentire per la prima volta le farfalle nello stomaco, che ti ha fatto toccare il cielo con un dito e poi come se niente fosse, ti ha fatto precipitare in un baratro talmente profondo e per la prima volta ti sei ritrovata il cuore spezzato.

Quello di mezzo, che ti dà la consapevolezza di andarci con i piedi di piombo ( almeno un po’), che ti fa crescere e cominci a credere che nella vita, nulla è per sempre.

E poi c’è quello che dura tutta la vita, quello che ti fa decidere di unirti a un’altra persona, con la consapevolezza che invecchierai insieme a lui, avrete una bella casa, dei bambini e pensi di aver raggiunto il picco della felicità.

Però non funziona sempre così, sapete?

Quando ti innamori per la prima volta, senti le prime palpitazioni, ti guardi negli occhi e sembra che il mondo fuori non esiste più, magari non hai esperienza, non sai neanche cosa vuol dire il significato della parola ” amore”, ma dentro di te lo senti, senti che quella persona sarà per sempre tua.

Possono passare mesi, anni, puoi avere tutto quello che desideri, ma basta una frase, un profumo o un paio di occhi così simili ai suoi per riportarti indietro e una lacrima scende sul tuo viso, perché ti mancano le giornate passate al suo fianco, i suoi abbracci e i suoi baci, che ti facevamo sentire in pace col mondo intero, perché era lui il tuo universo.

Questo è quello che sente Spencer, quando dopo anni rivede quello che è stato il suo primo tutto, il grande amore della sua vita, Cooper.

Solo che ora lei non può permettere di fare sciocchezze, ha tre figli a cui badare, non ha più un lavoro e per forza di causa è dovuta tornare nella sua città natale, Cedar Grove, dove tutto è nato e poi è finito.

Cooper ora è un uomo, è tornato dai suoi genitori per aiutare il padre nello studio di famiglia, fa l’avviso, ma non hai mai dimenticato quella ragazza dai capelli corvini e dagli occhi chiari, che un tempo lontano gli ha fatto battere il cuore e ora, che la rivede dopo tanto tempo, sente che nulla è cambiato.

Lei non si fida più degli uomini.

Lui non vuole figli.

Ancora una volta qualcosa li divide, stavolta è un ostacolo troppo grande da sormontare, che li porterà ad avvicinarsi di nuovo, ma al tempo stesso li allontanerà.

Una storia che è nata dalla penna di un’autrice che non avevo mai avuto il piacere di leggere, scritta col cuore, tempestata di emozioni, che ti faranno palpitare il cuore dall’inizio alla fine.

Dove una donna deve fare i conti con i suoi sentimenti, con il fatto di essere una madre single, pronta a tutto pur di vedere felici i suoi figli, anche combattere contro se stessa e i propri sentimenti.

Dove un uomo che non vuole relazioni, che non vuole figli, ma che sarebbe disposto a tutto per Spencer, ma non è sicuro che sia la scelta giusta.

Sono molte le cose che rendono speciale questo romanzo, la dolcezza di alcune scene, le situazioni imbarazzanti che si creano tra i protagonisti e chi gli sta intorno, ma soprattutto si nota come il destino sia in grado di decidere della vita di alcune persone e di come possa cambiare le carte in tavola da un momento all’altro.

Ho adorato Spencer e Cooper, ma chi mi ha fatto innamorare talmente tanto è stato il piccolo Kyle, che con la sua dolcezza e la sua schiettezza ( nonostante il linguaggio che abbia usato l’autrice su un bambino di due anni, non sia proprio consono) è stato in grado di rapirmi il cuore.

Anche il personaggio di Gina, la migliore amica di Spencer mi è rimasto molto a cuore, sono curiosa di leggere la storia che la riguarda perché credo che abbia molto da raccontare, ma soprattutto da insegnare.

L’autrice ha uno stile particolare, riesce a coinvolgerti, a tenerti attaccata alle pagine e si vede, che ha trasmesso molte delle sue emozioni nella storia.

Ho amato molto il suo modo di rendere il romanzo fresco e al contempo molto profondo.

Spero di leggere molto presto la storia che riguarda Gina, intanto vi consiglio la lettura di questo bellissimo libro.

Lily
Recensionista Sognare


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...