ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE : Mad Love di R. Holmes

Cari Sognatori, Rosanna ha letto per noi il nuovo romanzo di R, Holmes edito dalla Royal Books Edizioni!

Mad love di [R. Holmes,, Cristina Borgomeo]

GENERE: Contemporary romance
DATA DI USCITA:14 febbraio 2023

Link d’acquisto
Ebook 

TRAMA:
Il mio cognome era rispettato a New Orleans. Ma per me… per me era una maledizione.
Alta società. Aspettative. Denaro. Politica.
Tutto ciò che disprezzavo.
Inganno. Distruzione. Corruzione.
Ditene uno qualsiasi, la mia famiglia ne era colpevole.
Il trono di mio padre era stato costruito sulla menzogna.
La nostra famiglia era il simbolo della finta regalità.
Poi, mi sono innamorata del ragazzo che veniva dalla parte sbagliata del reame.
Più eravamo duri a cadere… più velocemente ci siamo schiantati e bruciati.
Cinque anni fa me ne sono andata e ho lasciato mio padre in balia delle sue ricchezze.
Ma ora sono a casa, nella stessa città da cui sono fuggita, faccia a faccia con l’uomo che ha distrutto il mio cuore.

Viviamo in una società dove l’apparire ha il suo peso schiacciante per cui il nome che conta apre porte, dà occasioni. Quando arrivi ad un certo livello della scala gerarchica sociale credi di poter fare il bello e il cattivo tempo. Ciò nonostante non puoi per davvero gestire tutto quello che credi perché ci sono cose che nessun denaro, nessun nome che conta può avere se non li possiede di suo: la dignità di essere umano, i valori che ti contraddistinguono, l’umanità che metti in quel che fai, l’onestà verso la verità delle cose, la lealtà verso chi sei e chi hai di fronte. 

Ambrey ha dalla sua sia un nome che conta dato dal potere della sua famiglia, ma, soprattutto, ha quella intelligente lucidità che le consente di andare oltre la superficialità, l’onestà di porsi domande, di non accettare compromessi. Tutto questo la porta a vedere che il suo cognome che conta è frutto di tutto ciò che non la contraddistingue. Lei vede i suoi fingere, nuotare nella melma pur di salvaguardare uno status sociale mentre lei vuol solo vivere seguendo il suo cuore e la sua anima.  In Grey non vede il ragazzo disadattato dai mille tatuaggi che cambia una famiglia adottiva al mese come lo vedrebbero i suoi genitori. In lui vede la sua anima, vede quella voglia di proteggerla dal mondo. Eppure non è bastato perché loro sono più forti ..

Grey oggi è un padre, ha rimesso in sesto la sua vita dopo che l’uragano dell’amore l’aveva frantumata in mille pezzi. L’aver amato l’ha portato a scontare delle colpe non sue ma l’avrebbe protetta ad ogni costo anche da se stesso. 

Mai si sarebbe aspettato di ritrovarla come psicologa per aiutare sua figlia. Rivederla fa affiorare un mondo di rimpianti, desideri e quell’amore che come una piccola fiammella è sempre stato lì. Ma oggi non può cedere. Non con lei. Non di nuovo.

Ho amato da morire questa storia d’amore tenera e struggente che destino ha ostacolato in ogni modo. Ho adorato come la penna abbia tracciato percorsi umani, intrecciato passato e presente fino a farmi commuovere ripetutamente. 

Due personaggi così sono una coccola per il cuore, fanno sognare e sperare un riscatto per tutti.

Quando la vita ti offre una seconda opportunità, di quelle che per davvero meritano, tu devi lottare per la tua occasione di felicità seguendo la strada che il tuo cuore ha già segnato per te. Perché più allontani quel che il cuore ha scelto e più prepotentemente ritorna a fare da padrone.

Se cercate una storia che parli di nuove opportunità, di riscatto sociale, romantica, piccante al punto giusto e volete innamorarvi di una tenera bambina non vi resta che leggere la toccante storia d’amore di Ambrey e Grey.

Alla prossima lettura 

Rosanna S
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...