Cari Sognatori, Rosanna ha letto per noi il nuovo romanzo mafia romance pubblicato in Italia dalla Grey Eagle Publications e scritto da MINK!!
GENERE: Mafia Romance, spicy
DATA DI USCITA: 11 aprile 2023Link d’acquisto
Ebook/ CartaceoTRAMA:
La mia città è in pace, la guerra tra boss è sospesa. Io sono al comando, ma devo tenere gli occhi aperti, per evitare eventuali guai. I guai arrivano sottoforma di una fuggitiva, che viene assunta come ballerina nel mio club. Il problema è che non è fatta per stare su un palco. Diamond è stata creata apposta per me. Ha delle curve in cui vorrei tanto affondare i denti, ed è tanto innocente quanto sexy.
Adoro questa sua caratteristica, ma odio gli uomini che in passato le hanno detto che non era bella, che non aveva le misure o la forma giuste. Tutto nella mia Diamond è perfetto, e passerò il resto della vita a dimostrarglielo.
Quando scopro chi è davvero le cose si fanno persino più pericolose. Ma non importa, perché Diamond è mia. Scatenerò una guerra per lei e distruggerò chiunque provi ad allontanarla da me… persino se si tratta di suo padre.
Ci avete mai fatto caso che potremmo ricevere mille complimenti eppure basta una parola che tocca le nostre insicurezze più profonde e da quel momento crolla tutto come se quei complimenti non fossero mai esistiti. Immaginate se invece non li avete mai ricevuti quei complimenti e dicessero ogni singolo giorno della vostra vita quanto voi non valete nulla, quanto siete brutte, grasse, goffe, che nessuno vorrebbe mai avvicinarsi a voi, che nessuno proverà mai un sentimento diverso dal rifiuto verso di voi. Beh alla fine vi vedreste esattamente come quelle persone grette e meschine vi definiscono al punto di non riuscire a scorgere la bellezza che vi rende unici e irripetibili.
Diamond è una giovane donna inesperta del mondo, figlia di un boss di Chicago è stata cresciuta con l’idea di dover essere un eventuale oggetto di scambio di potere, ma agli occhi del padre lei ha rappresentato una fregatura perchè l’ha sempre denigrata per le sue forme generose.
Diamond decide di dire basta a tutto ciò e scappa fino a cercare disperatamente lavoro come ballerina al club di Devlin.
Devlin è un boss che ha diverse attività, tra cui un club privato dove fare accordi, sorseggiare alcool, godersi l’esibizione di ballerine seducenti. Vige la regola per lui e i suoi uomini di non avere relazioni con le donne che lavorano al club, di farle rispettare e tutelarle sempre. Una sera una dea burrosa e seducente che non aveva mai visto esordisce sul suo palo di lapdance ma qualcosa va’ storto perchè qualcuno inizia a denigrarla per le sue forme. Devlin allora la vede e scatta un istinto primordiale di protezione verso quella giovane ragazza. Da quel momento lei sarà sua in qualche modo, ballerà solo per lui, vivrà solo con lui. Ma chi è questo viso d’angelo così puro che gli ha rapito il cuore?
Lui non sa chi è lei, non immagina nemmeno in che guerra si stia cacciando per proteggerla. Ma, soprattutto, Diamond come puo’ credere che Devlin possa volerla, desiderarla se chi l’ha messa al mondo non l’ha mai considerata?
Torna ancora una volta l’autrice che ho definito la regina dell’ISTANT LOVE con questi romanzi brevi di genere mafia romance, che sono poco più di novelle, dove uomini alpha dominanti, boss della mafia incontrano il grande amore della vita per il quale scatta fulmineo l’imprinting, come se fossero donne create appositamente per loro. Sono colpi di fulmine veri e propri, con l’aggiunta di un senso di possesso e di rivendicazione istintuale molto feroce, con una punta di spicy passionale. Un po’ come quando da ragazza mi sceglievo dei libri di una nota CE da tenere tra i libri di scuola per poter fantasticare staccando dalla realtà per un po’.
Lo stile narrativo del doppio POV, un linguaggio fluido, scorrevole, scene piacevolmente piccanti, tematiche interessanti, rendono questi brevi romanzi piacevoli e rilassanti per una lettura leggera senza troppe pretese adatte ad ogni tipo di lettrice, anche quelle che non impazziscono per il genere.
Non mi resta che consigliarvi questa storia d’amore autoconclusiva e romantica che ricorda che ogni donna, con ogni fisicità ha la propria bellezza sensuale, per cui non permettete a nessuno di farvi sentire in difetto perchè in ognuno di noi c’è una meraviglia tutta da mettere in luce. Nessuno puo’ decidere cosa sia giusto per il corpo di un’altra persona. Spetta ad ognuno di noi trovare la propria strada per la consapevolezza di sé.
Alla prossima lettura