ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Il mio capo è un Ariete di Lorraine Parisi

Cari Sognatori, Lyli ha letto per noi un office romance scritto da Lorraine Parisi per la serie Love Zodiac!!!

Cover Il mio capo è un Ariete (1)

Serie: Love Zodiac 
Genere: Office Romance – Hate to Love
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2023

Link d’acquisto
Ebook

Trama:
Intransigente, testardo, impulsivo. Questo è un breve identikit dell’uomo Ariete, da cui Allison solitamente si tiene lontana. Ma cosa succede quando l’uomo da cui le stelle ti hanno sempre messa in guardia, diventa il tuo capo?
Una guerra spaziale senza esclusione di colpi è dietro l’angolo dove però, a rischiare, sono palesemente entrambi.
Per il controllato McGregor non esistono mezze misure, per lei il mondo è tutto rosa e fiori. Cosa succederà quando acqua e fuoco entreranno in collisione? Esisterà un modo per mettere d’accordo i pianeti avversi e la loro forte e incontrollabile attrazione?
Un Ariete con i piedi per terra e una Cancerina con la testa tra le nuvole ma anche un capo rigido e una stagista maldestra vi aspettano in questo Hate to Love dalle tinte tanto dolci quanto passionali.

Quest’autrice è stata una vera scoperta!

Questa storia mi ha letteralmente conquistata dall’inizio alla fine, mi ha emozionato, mi dato delle sensazioni bellissime e nonostante non sia un romanzo , in queste poche pagine è racchiuso il mondo. C’è sentimento, ironia, dolore per qualcos’altro che brami, ma che non puoi avere e la speranza di un giorno migliore.

Allison ha 25 anni, lavora come stagista presso la rivista W- Magazine, ama il suo lavoro, scrivere la sua rubrica personale è da sempre stato il suo sogno, ma soprattutto la mattina non esce di casa senza aver prima sentito il suo oroscopo.

Dylan è il capo della rivista W- Magazine, bello, tenebroso, scontroso e incastrato in un matrimonio che ha avuto momenti migliori.

Trascorre le sue giornate tra casa e lavoro, insomma una sorta di monotonia, ma quando per la prima volta nel suo ufficio incontra quella ragazza piena di colori, timida ma che al tempo stesso sa tirare fuori le unghie, qualcosa in lui si smuove, solo che non può permettersi di fare un passo falso.

Due mondi opposto, che si incontrano per puro caso a Londra, una delle città più romantiche del mondo, ci faranno arrabbiare, sognare, sospirare ed emozionare.

Un’amica astrologa un po’ particolare.

Delle sorelle impiccione e uniche.

Completano il quadro di questa storia bellissima 😍

Ho amato molto come l’autrice abbia giocato con i segni, con le loro affinità e quando ho letto che i protagonisti sono rispettivamente del cancro e dell’ariete, mi è venuto da ridere.

Sapete perché?

Perché io e mio marito siamo uguali🤣

E ci ha visto pure giusto!

Posso dire con certezza che noi del Cancro siamo sensibili, abbiamo una pazienza enorme, ma se ci fate arrabbiare diventiamo peggio di un leone inferocito, mentre il segno dell’Ariete vuole avere sempre ragione, per lui o è bianco o è nero, non ci sono vie di mezzo, per non parlare della parola ” scusa” , dalla loro bocca non la sentirete mai! Piuttosto che dirvelo, vi chiedono perdono con dei gesti dolcissimi, che ti sciogli ogni volta 😍

Lorraine Parisi ha uno stile fresco, riesce a farti accantonare i problemi del quotidiano in un attimo, ti coinvolge, ti fa ridere e leggere questo romanzo è stato come stare davanti alla TV e vedere un bellissimo film.

Una lettura veramente consigliata!

Lily
Recensionista Sognare

Coming soon (1)


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...