Cari Sognatori, Rosanna ha letto il secondo coinvolgente romanzo della Serie Off.limits, scritto dalla penna di Catharina Maura pubblicato dalla Royal Books!!!
Serie: Off-limits (vol.2)
Genere: contemporary romance
Data di uscita: 27 febbraio 2023Link d’acquisto
EbookTrama
Dr grant serie off limits 2 catarina mura
Il lavoro dei sogni del dottor Noah Grant in un prestigioso college privato prevede tre regole:
1) Non andare a letto con gli studenti;
2) Non andare a letto con un paziente;
3) Stare lontano dalla nipote di Harold Astor;
Sembra facile, vero?
Lo era. Fino a quando Amara Astor non è arrivata in studio con una delle sue invenzioni – un giocattolo – incastrato dentro di sé.
Lei è una paziente, una dottoranda, ed è la nipote di Harold Astor.
Ed è completamente off-limits.
Lasciarsi coinvolgere da e con lei mette a rischio il suo promettente futuro, ma lui non può respingerla. Non quando ciò significa che lei troverà qualcun altro con cui testare le sue folli invenzioni.
Non ho letto il precedente volume di questa serie di autoconclusivi, che mi riprometto di recuperare perché sono stata travolta dalle piacevoli emozioni che questo romanzo mi ha regalato.
Questa storia racchiude tutte le cose che più mi piacciono in un romanzo: un amore tormentato (pieno di vorrei ma non posso che tanto mi fanno palpitare il cuore), una trama appassionante, un pizzico di humor e tanto spicy (fatto di desiderio complicità, momenti rubati, dati proprio “dal non vorrei ma non ne posso fare a meno”).
Ma veniamo alla trama.
Che cos’hanno in comune un medico neoassunto per la clinica di un college e una specializzanda in un dottorato d’ingegneria che con una sua start tap produce e testa sex Toys? Beh nulla in apparenza, eppure hanno mille punti di affinità. Sono entrambi ambiziosi, seri col proprio lavoro, orgogliosi al punto da voler raggiungere una propria posizione senza aiuti, con una voglia grandissima di riscatto ed indipendenza.
S’incontrano per una piccola inezia: Amara, testando un prototipo, le romane incastratoper cui per farsi aiutare va alla clinica del college dove non conosce nessuno. Peccato che ad attenderla ci sia un trentenne mozzafiato neoassunto che dovrà visitarla accuratamente. Povero Noah prima visita in clinica nuova, niente meno che una dottoranda, bellissima, accaldata che cerca proprio il suo aiuto!! Piccolo dettaglio è anche la nipote del finanziatore della clinica e quindi per lui è off-limits.
Ma a tutto si può resistere, non alle tentazioni e lei è un frutto proibito succulento!
Ma Noah e Amara nascondono un passato fatto di tormenti, dolori, insicurezze che quando ribussano alla porta intralceranno non poco il loro cammino.
La storia di Noah è nota dal precedente volume, essendo il fratello della protagonista Aria. Insieme hanno lottato per lasciarsi alle spalle delle ferite che non si rimargineranno mai, eppure oggi saranno alla prova con il passaggio più difficile: è possibile perdonare chi è stato la causa della nostra sofferenza?
Ognuno puo’ rispondere solo attraverso la propria esperienza e non c’è una risposta giusta o sbagliata,ma solo la strada che il tuo cuore sceglie per te.
L’autrice con la sua sensibilità riesce a catturare il lettore facendogli provare mille emozioni trascinandolo nel libro fin dalla prima pagina.
See amate le storie tormentate, spicy, con un pizzico di humor questo romanzo è super consigliato per tutte voi.
Rosanna
Recensionista Sognare