ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

Review Party: I’m not a princess di Mag

Cari Sognatori, Kikka ha letto il   primo volume della serie “The Royal Love” scritta da Meg!

51AJGCkeQdL

SERIE:The Royal Love
GENERE:Royal love,Friends to lovers,New adult
Maschilismo/indipendenza femminile
Ucronia: contemporaneo/vittoriano, Irlanda
DATA D’USCITA: 29 Ottobre 2019

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama
Quanto pensate sia divertente essere un membro della Famiglia Reale? Per Eleonore essere Principessa e futura Regina d’Irlanda è soltanto una seccatura. Obbligata a sottostare a vecchie e arretrate regole, lotta ogni giorno per affermare se stessa e la voglia di vivere libera da ogni costrizione. Sin da quando, all’età di sedici anni, è stata presentata alla società borghese come futura Regina è costretta a scegliere un principe come marito, presenziando a numerose cerimonie organizzate dal Re, suo padre. Ma Eleonore non ha intenzione di sposare nessuno dei suoi pretendenti, neanche l’uomo di cui è innamorata.
Una storia d’amore New Adult tormentata e ostacolata. D’intensa passione e amore puro, capace di superare ogni ostacolo. Ambientata in una realtà moderna parallela, dove il mondo è suddiviso in Regni governati da monarchie.

Chiunque pensi che essere una principessa sia bello, non ha capito un cazzo.”

Questa frase la pensa e la manifesta alla sua maniera la Principessa e futura Regina d’Irlanda, Eleonore. 

Lei è una ragazza giovane che vuole vestirsi con abiti moderni e vorrebbe fare le cose da ragazza normale. Invece deve sottostare a ore di lezioni interminabili, dovrebbe, lei fa tutto il contrario, vestirsi con abiti tradizionali alle feste. 

Sospiro per la terza volta, socchiudo gli occhi. Mi sono chiesta spesso come fosse la vita di una ragazza comune della mia età che come unico reale problema ha quello di sopravvivere alla vita scolastica.”

Essendo la futura Regina dovrà scegliere un principe che diventerà suo marito. Ma lei di tutti i pretendenti che vede e che deve sopportare non gliene piace neanche uno. Infatti lei vuole un uomo che stia al suo fianco ma  per il quale provi qualcosa.   

Non sceglierò un uomo per cui non provo nulla.” 

Il suo cuore batte per una persona e si chiama Leon Wild, il problema principale è promolesso a sua sorella Alissa. Per questo motivo, per evitare problemi con la sua adorata sorella, ha deciso di rimanere sola anche se il loro amore si vede lontano un miglio. 

La decisione di non intromettermi fra lui e mia sorella non esclude il fatto che essere guardata in quel modo mi faccia impazzire.”

Eleonore riuscirà ad essere finalmente felice con l’uomo che ama? O  troverà l’amore in un altro principe? 

Un libro sui reali molto moderno e attuale. Una storia intrigante, piena di colpi di scena che ti fa appassionare sempre di più a Eleonore e Leon. Questo libro mi ha talmente travoltò che ho dovuto iniziare già subito il secondo volume perché mi mancava avere il mio appuntamento fisso ogni sera con Eleonore. 

Vi dico che è stato molto bello leggere i pensieri di entrambi e anche le memorie che hanno fatto sì che di capissero certi passaggi e comportamenti. 

Vi auguro di appassionarmi come me alla storia di Eleonore e Leon. 

Buona lettura 📖🤴🏻👸🏻

Kikka
Recensionista Sognare


Review Party - I'm Not a Princess 2 (1)


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!

2 pensieri su “Review Party: I’m not a princess di Mag”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...