Cari Sognatori, Rosanna è rimasta rapita dalle pagine scritte da Sara Cate e pubblicato dalla Read & Love Publishing!!!
SERIE: The Salacious Players Club Vol. 1
GENERE: romanzo contemporaneo / bdsm
DATA USCITA: 19 Marzo 2023Link d’acquisto
EbookTrama
È una brava ragazza, ma si sta innamorando dell’uomo sbagliato.
Dopo l’esperienza con il suo ex “emotivamente negligente”, Charlie Underwood desidera solo qualcuno che le dica
e le dimostri che è abbastanza, almeno finché non si imbatte in un nuovo lavoro e il suo capo la mette letteralmente
in ginocchio.
Come proprietario del Salacious Players’ Club, Emerson Grant sa esattamente cosa vuole e non si vergogna dei
suoi particolari gusti.
Nella sua vita tutto sembra proseguire tranquillamente, fino a quando non scambia Charlie per la sua nuova sub
invece dell’ex fidanzata di suo figlio, e nonostante cerchi immediatamente di sistemare la situazione, offrendole un
lavoro come segretaria e nulla più che ristabilisca i giusti ruoli tra loro …
Ora che Charlie ha assaporato ciò che anela davvero comprende che ciò tutto che desidera è Emerson. Può avere
il doppio della sua età ed essere il padre del suo ex, ma è anche l’unico uomo che può darle tutto ciò che vuole
davvero.
Fino a dove si spingerà per avere la sua approvazione?
Ognuno di noi ha dei taboo, dei confini personali che mai e poi mai oltrepasserebbe per nessuna ragione al mondo. Fanno parte della propria morale, della propria educazione, della propria cultura o religione. È giusto che sia così perché sono scelte così personali che nessuno puo’ e deve sindacare. Ma è altrettanto importante ricordare che sono i propri taboo, personali! Non sono imponibili agli altri, così come non possono essere delle scelte giudicanti per altri.
Anch’io come tutti ho i miei,ma spesso scelgo volutamente di oltrepassare spesso, tali confini mentali, perché la mia curiosità sugli altri prevale. Amo entrare nin un mondo diverso di pensieri diverso dal mio, ascoltare il punto di vista degli altri, scoprire nuovi criteri di vita. E la lettura per me è il luogo privilegiato di tutto ciò.
Il romanzo di oggi parte da un presupposto che si evince dal trama. La protagonista intraprende una relazione con l’ex suocero. Se questo vi turba non leggete il romanzo oltre a non giudicare chi sceglie di farlo.
Devo ammettere che io ne ho particolarmente goduto di questa storia d’amore perché amo sempre quel pizzico di non vorrei ma non so resistervi.
Charlie ha chiuso una storia tossica con un ragazzo ventenne come lei. Hanno convissuto dei mesi e ora hanno lasciato la casa e Charlie rivuole la sua caparra per poter chiudere definitivamente questo capitolo doloroso della sua vita. Vivere con qualcuno di frustrante, capace di farti sentire perennemente incolpa, sbagliata, inadeguata, insicura è stato devastante, ti lascia degli strascichi dentro che condizionano ogni percezione di te stessa.
Emerson è un uomo di potere che con dei soci sta aprendo un club esclusivo dove ognuno possa essere libero di vivere i propri taboo, senza doversi sentire giudicato. Lui è un dominante a cui piace avere delle sottomesse come segretarie con cui poter giocare anche in ufficio. Queste scelte l’hanno allontanato da suo figlio che lo giudica un mostro pervertito. Dentro di Emerson c’è la voglia di ricucire il rapporto con lui ed è per questo che sceglie di assumere comunque Charlie come segretaria nonostante l’equivoco di quando si sono conosciuti. Era così bella, sexy e sensuale inginocchiata, ma è un frutto troppo proibito da raccogliere!
L’attrazione tra i due è così forte che fa quasi male leggerla perché sono così perfetti l’uno per l’altro, tanto quanto lei era infelice e malassortita nella sua storia precedente.
Charlie scopre un mondo nuovo che lattira come una falena alla luce, una dimensione tutta nuova di sé stessa che la fa sentire viva come non mai. Ama ogni istante con quell’uomo così più grande, così carismatico, con cui crea un legame folle ed altamente erotico. Come si può rinunciare alla felicità, al nascere di un sentimento così vero profondo che ti fa rinascere, ti dona la consapevolezza di chi sei e di cosa hai sempre desiderato nella vita e che non avevi ancora scoperto!
Ho amato molto queste pagine perché mi piacciono gli erotici con quella dose di kinky e la sensualità mai volgare dell’autrice. Mi sono innamorata anche del rapporto della protagonista con sua sorella. Qui l’autrice è stata molto sensibile e forte ma al contempo delicata.
Se amate le storie spicy, condite da taboo e desideri nascosti, con i sensi di colpa a tormentarvi e la passione a infuocarvi entrate con me nel Salacius Club, ne vedremo delle belle.
Rosanna
Recensionista Sognare