Cari Sognatori, Rosanna ha letto il terzo volume della Love in LA Series scritta dalla penna di Jennie Hartley, pubblicato dalla Heartbeat Edizioni.
Serie: LOVE IN LA #3
Genere: CONTEMPORARY ROMANCE/FORBIDDEN ROMANCE/AGE GAP
Data d’uscita:26 APRILE 2023Link d’acquisto
EbookTrama
Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io.
Sono lusingata, davvero. Voglio dire, Hunter è più giovane di me. Di successo. E sexy.
Molto sexy.
È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno.
Se perdo… non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della mia carriera.
Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli.
Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto.
Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me.
Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.
Lauren e Hunter sono due lati della stessa medaglia, così perfetti insieme perché hanno infiniti punti in comune. Sono sfrontati, con una posizione sociale solida, amano legami senza impegno e divertirsi in modo libero e consapevole con l propria sensualità. Entrambi sono cacciatori che amano inseguire la preda, stuzzicarla, farla impazzire per poi diventare preda che si lascia divorare dalla passione sfrenata e bruciante.
Questa serie di romanzi autoconclusivi parla di donne forti, sensuali, carismatiche che sanno quel che vogliono e si innamorano di uomini più piccoli in storie altamente romantiche e bollenti.
Lauren non è da meno, anzi. È un’arredatrice d interni che per una scommessa fatta con un collega deve arredare una casa e finire su una rivista prestigiosa. Quale occasione più ghiotta della casa di un giovane uomo ricco, sexy sfrenato e spudorato che le offre di arredare la sua nuova villa.
Hunter è sempre stato allergico ai legami perché, provenendo da una famiglia in vista ed essendo benestante, non sempre le donne si sono avvicinati per l’uomo che è, a prescindere della sua posizione sociale. Inoltre mai nessuno l’ha mai spinto a desiderare altro fino all’incontro con la sua tigre sfuggente da cui resta ammaliato.
Come spesso accade proprio quando ci viene negato qualcosa è proprio allora che ci accorgiamo di desiderarla. Lauren e Hunter vedono l’amore e quello che questo comporta attraverso gli occhi dei loro amici e iniziano a desiderare anche loro di poter vivere tutto ciò, abbattendo quei muri di insicurezze e pregiudizi che hanno, prima di tutto con loro stessi ed infine tra di loro.
È una storia, romantica, sensuale, piccante al punto giusto, divertente che si fa piacevolmente leggere. Mi sono piaciuti entrambi i personaggi, la loro libertà d’essere see stessi e la voglia di trovare il loro punto d’incontro. Molto carino anche il contesto in cui si è svolta la storia e tutto il mondo che ruota attorno a loro.
Bella penna l’autrice che sicuramente tornerò a leggere.
Non mi resta che consigliarvi questo romanzo per poter sognare un amore speciale, passionale dice chi ti ama tira fuori il meglio di te supportandoti, liberamente con fiducia e voglia di mettersi in gioco. Non esiste un unico modo di amare o di stare insieme o la storia perfetta. Esiste il proprio modo di amare e sentire, quello che ti porta verso la tua strada per essere felice e realizzato.
Alla prossima lettura.
Rosanna
Recensionista Sognare