Cari Sognatori, Siria ha letto il secondo volume della serie “ Sugartown’, scritta da Carmen Jenner e pubblicata dalla Hope Edizioni!!!
Serie: Sugartown #2
Genere: Contemporary Romance
Data d’uscita: 6 Marzo 2023Link d’acquisto
EbookTrama
L’ultima cosa che Holly Harris si sarebbe aspettata nella sua vita era di rimanere incinta a soli diciannove anni e trovarsi del tutto sola.
Jackson Rowe prova a colmare il vuoto che ha dentro, bevendo, scopando e lasciando dietro di sé una serie di cuori infranti. Il trasferimento a Sugartown avrebbe dovuto essere facile, ma non aveva calcolato che la sua attrazione per Holly sarebbe stata ancora così forte e viva. E soprattutto non pensava di trovarla incinta di un altro.
Le fiamme dell’antica passione si riaccendono e con esse si riaprono anche le vecchie ferite. Riusciranno Holly e Jackson a far funzionare le cose o la loro testardaggine li allontanerà ancora di più?
#1-Benvenuti a Sugartown di Carmen Jenner (Recensione)
Anche questa volta Carmen Jenner mi ha fatto passare delle magnifiche ore in compagnia di un suo libro, questa volta era “Buon soggiorno a Sugartown”, secondo volume della Sugartown serie.
Come avrete letto nella sinossi Holly è incinta di un ex fidanzato e Jackson è un playboy sciupafemmine, allergico agli impegni seri, tra loro due ci sono dei trascorsi non propriamente tranquilli, ritrovarsi a vivere nella stessa casa non sarà per niente facile visto ciò che ancora provano, volenti o no, quando sono insieme…
Mi chiede di scoparla? La scopo. Vuole che la porti al cinema o dal dottore o a prendere un cazzo di gelato, e ce la porto. Faccio queste cose con piacere perché oltre al sesso e alla rabbia, e al bisogno innato di farla incazzare e diventare più pazza di quanto non sia già, tengo a lei…
… Non so se posso superare il fatto che stia per avere un figlio da un altro, ma una parte di me lo vorrebbe, e questo mi spaventa a morte.
I due protagonisti sono Holly, che nel primo libro ho apprezzato tantissimo e Jackson, interessantissima nuova conoscenza, il loro è un rapporto fatto di litigi, alcune volte anche piuttosto pesanti, tra loro volano parole grosse e delle volte si scambiano epiteti non propriamente eleganti, ma l’attrazione che scorre tra loro è quasi palpabile, non riescono a resistersi e ciò li porta a passare da un litigio esagerato ad un incontro, passionale, fortemente erotico praticamente ogni volta che si scontrano.
Jackson e Holly sono chiassosi, scurrili, divertenti, alcune volte tanto esagerati nell’esternare ciò che passa loro per la testa che sarebbe meglio tacessero.
Oltre ai due protagonisti la storia è popolata anche da altri personaggi tra cui Ana e Elijah, che ho ritrovato con grande piacere, e che con le loro vicende e le loro interazioni danno un piacevole contributo alla storia.
Ho apprezzato molto che la narrazione avvenisse attraverso i pov dei protagonisti, perché si ha modo di conoscere meglio entrambi, di apprezzarli e comprenderli, e di capire il perché delle scelte che fanno.
Credo che sia la prima volta che leggo una storia con così tante parolacce e dei dialoghi alcune volte un po’ volgari, non che ciò non mi abbia scandalizzata, soprattutto perché la scrittrice ha saputo dosarli e usarli nei punti giusti, ha alternato momenti estremamente drammatici e dolorosi con altrettanti divertentissimi, teneri o ad alto tasso erotico con molta maestria, donando a noi lettori una storia ricca di forti emozioni, mai banale o noiosa, con dei protagonisti deliziosi.
Mi permetto di darvi un consiglio: non leggete di notte se avete qualcuno che vi dorme accanto, rischiereste di svegliarlo quando in alcuni momenti scoppierete a ridere, lo so per esperienza personale.🤣🤭
Siria
Recensionista Sognare