ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY: Touch down Love di Ariel Di Cola

Cari Sognatori, Rosanna  vi parla del romanzo appena pubblicato di Ariel Di Cola!!!

Cover Ariel ebook (1)

Genere: Sport Romance
Data d’uscita: 30 Aprile 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama
Liam è il quaterback dei Lions, la squadra più importante della Columbia University e ora che sta per giocare la partita più importante della sua vita non ha bisogno anche di badare a una nerd, migliore amica di sua sorella.
Sasha Smith è considerata la ragazza invisibile, con i suoi vestiti troppo grandi e gli occhiali da vista viene evitata da tutti.
Una volta lei non era così, ma qualcosa ha distrutto tutto.
Crede di aver lasciato alle sue spalle il passato, ma quando torna a bussare alla sua porta, i suoi incubi peggiori tornano a galla.

Avete mai fatto caso a quanto le parole possano fare male. Spesso si dice sono solo parole che sarà mai! Ma non è mai così. Le parole sono armi invisibili, nel senso che materialmente non le puoi toccare, ma sono le più potenti, devastanti. Le parole sedimentano nel cervello, iniziano a girare, rigirare, come un martello che non smette mai di battere.

Ogni volta che scherziamo sulle debolezze altrui siamo come quel martello che non smette incessantemente di fare sentire ferita e smiminuita la persona che abbiamo di fronte.

Sasha è una ragazza ferita da una serie di eventi che l’hanno fatta rinchiudere in se stessa, spingendola a diventare invisibile al mondo. La sua fortuna più grande è l’aver incontrato un’amica speciale, Jennifer, con cui riesce a essere sé stessa e a confidarsi. Oggi pere ragazze inizia un’avventura esaltante, quella del college e chi meglio del fratello di Jen e il suo migliore amico puo’ aiutarle ad ambientarsi?

Liam è il capitano della squadra, la stella destinato a grandi cose. È bellissimo, pieno di ragazze con cui divertirsi anche see il suo cuore non lo mette più in campo. Ama divertirsi, soprattutto sfottendo la tappa nerd, amica da sempre di sua sorella. L’ha vista trasformarsi in un bel cigno ma ama troppo stuzzicarla.

Tra i due c’è molta elettricità e non se le mandano a dire, insieme sono divertenti e casinisti. Ma ci sono cose non dette, un passato doloroso che bussa alla porta per rovinare anche il presente.

Tra Sasha e Liam non c’è fiducia. Sono come due lottatori sempre pronti a sferrarsi il colpo decisivo. Eppure quando in alcuni attimi riescono a sciogliersi sono di una tenerezza infinita.

L’autrice ha uno stile frizzante e peperino che strappa risate e frustrazione a morire perché quei due testoni sono a volte ingestibili, infatti al meglio che sospiri, ricomincia la guerra. È piacevole il contorno dei personaggi secondari rendendo bene l’atmosfera del campus.

La scrittura è ritmata, diretta come un’amica che vuole raccontarvi una storia prendendovi per mano nel suo mondo fatto di sogni ad occhi aperti da un lato, e dalla folle impulsività dall’altro. Ha mostrato molta sensibilità in alcuni passaggi raccontando una realtà attuale con cui ahimè bisogna fare i conti.

Non mi resta che aspettare il seguito per conoscere la storia di Jennifer e Jason perché anche lì ci sarà da divertirsi.

Rosanna
Recensionista Sognare


Blu e Bianco Astratto Tecnologia Banner di LinkedIn (10)


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...