Cari Sognatori, Cinzia ha letto il secondo volume della “The Miles High Club “ scritta da T L Swan e pubblicata dalla Queen Edizioni !!!
SERIE: The Miles High Club vol. 2
Genere: Contemporary Romance / Hate Love
Data di pubblicazione: 29 aprile 2023Link d’acquisto
Ebook / CartaceoTrama:
Ho conosciuto Tristan Miles quando ha cercato di acquisire la compagnia del mio defunto marito.
Era potente, arrogante e tremendamente attraente, e l’ho subito detestato con tutta me stessa.
Sono rimasta sconvolta quando mi ha chiamata tre giorni dopo per invitarmi a uscire.
Preferirei morire anziché frequentare un uomo come lui, anche se devo ammettere che il suo invito ha fatto bene alla mia autostima. Rifiutarlo è stata una delle gioie più grandi di quest’anno.
Sei mesi dopo, lo rivedo a una conferenza in Francia a cui è stato invitato a parlare.
È sempre arrogante e irritante, ma questa volta sembra anche sorprendentemente affascinante.
Quando mi guarda, sento un brivido corrermi giù per la schiena. Ma non posso cedere.
È un playboy in completo elegante, e io sono una vedova con tre figli scapestrati.
Devo solo arrivare alla fine della conferenza.
Perché sanno tutti che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole… e ora vuole meRomanzi Autoconclusivi
Un libro frizzante e romantico, ma anche intenso, sensuale e emozionante.
Questo secondo volume della serie The Miles High Club racconta dell’incontro fra Tristan Miles e Claire Anderson per affari, che fin da subito si scontrano per la loro diversità caratteriale, familiare e vissuto.
Tristan è uno dei fratelli Miles a capo del settore acquisizione dell’impero di famiglia: un dongiovanni milionario, sicuro di se’, arrogante, abituato ad ottenere tutto ciò che desidera senza sforzarsi, bastando un suo sorriso “strappa mutandine” o un po’ di soldi.
Claire è una bella donna più grande di lui: vedova con tre figli adolescenti, a capo della società fondata dal defunto marito, caparbia e stressata da mille impegni/responsabilità.
Il primo incontro fra i due è in realtà uno scontro immediato e viscerale, che li porta a fronteggiarsi senza esclusione di colpi.
Claire pensa di lui che è un uomo “splendido alla vista e impossibile da tollerare.”
Tristan è sconcertato dalla reazione di lei al suo fascino.
“Non sono mai stato rifiutato, e nessuno mi ha mai parlato così.”
Qualche mese dopo, l’occasione di un workshop fuori città li porta a reincontrarsi, a battibeccare e scontrarsi fin da subito. Tristan riuscirà però a insinuarsi nella corazza emotiva di Claire fino a farle ammettere l’innegabile attrazione reciproca.
“Qualcosa dentro di me si spezza, e inizio a rispondergli. Lo bacio con tutta me stessa, e cavolo, quanto è bello. Profondo, erotico… e così atteso.”
“Tristan Miles è davvero come il cioccolato. Ricco, delizioso e sopraffino. Dà piacere, ma in fin dei conti è terribile per la salute.”
Claire pensa che quell’avventura sarà solo una parentesi dalla sua vita piena di impegni e responsabilità, ma si scontrerà con la caparbietà di lui. Tristan è infatti deciso a ritagliarsi uno spazio nel suo cuore e ad entrare nella quotidianità di lei, diventando una presenza costante e a dare una chance al loro rapporto.
Peccato che i figli di lei non tollereranno la nuova presenza in famiglia e metteranno a dura prova la determinazione di lui, fra scenate e dispetti costanti.
Il sentimento appena nato verrà messo a dura prova dai dispetti dei ragazzi, il ricordo del defunto marito e il passato amoroso di Tristan.
Lo stile e la fluida scrittura di T L Swan vi faranno divorare questo romanzo in poche ore, facendo ridere, sospirare ed innamorare il lettore del The Miles High Club.
Infatti, io sono partita da Tristan e Claire in questo secondo libro della serie, ma ho poi scaricato e divorato anche il primo volume. E voi cosa aspettate?
Consigliatissimo!!
Cinzia
Recensionista Sognare