ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY: Dentro il cuore di Annamaria Bosco

Cari Sognatori, Cinzia ha letto il secondo volume della serie Breatless scritta da Annamaria Bosco

coverdentroiltuocuore (1)

Serie: Breathless Series #2
Genere: Contemporary romance/New Adult
Data d’uscita: 28 Aprile 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama
La vita è una giostra di emozioni. Luca e Isa hanno attraversato la tempesta, si sono innamorati due volte e adesso sono proiettati verso un futuro fatto di speranza, ma anche di timori e dubbi.
Nuovi progetti da condividere e obiettivi da raggiungere. Che cosa succede, però, quando il passato torna con prepotenza?
Un passato che investe Isa con le sue paure e insicurezze. Amore, dolore, ricordi che riaffiorano.
Un passato che non si può cancellare con un colpo di spugna, pieno di ombre che avvelenano il cuore e che potrebbero ostacolare i desideri di due ragazzi che si sono scelti contro tutto e tutti.
Basterà la fiducia a far sopravvivere il loro amore?
Il loro legame saprà resistere all’ennesima tempesta o il nodo si scioglierà lasciandoli scivolare lontani, ognuno nel proprio abisso?

#1 Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco (Recensione)

spoiler-alert-red-stamp-text-white-56287773

“Dentro il tuo cuore” è il seguito del primo volume della serie breathless e ci racconta ancora di Luca e Isa.

Sono giovani e si amano intensamente, hanno davanti a loro un futuro tutto da scrivere e programmare, come il più classico de “il vissero felici e contenti”.

La bellezza di questa serie però è la realtà di cui è intrisa. Quindi, nonostante le premesse, la loro storia d’amore non conosce pace e rischia di soccombere al ritorno di un passato doloroso e alle insicurezze dei giovani protagonisti.

Luca insegue il coronamento dei suoi studi, ama Isa e la sua famiglia, oltre a coltivare l’amicizia con Giulio. Il ricordo di Massimo però non lo abbandona mai, tanto che ha fatto della musica la sua passione.

Avrei voluto sfiorare il cielo con un dito, anche solo per un istante. Sollevarmi di qualche centimetro e farlo mio, rinchiuderlo in una parte di cuore, perché in qualche modo ci sarebbe stato anche lui, nascosto tra le stelle, seduto da qualche parte, laggiù in fondo all’anima.’

È però lontano dal sentirsi sicuro delle proprie capacità e ama ritirarsi nel suo ‘bozzolo’.

Quando il mondo fuori fa troppo rumore, un paio di cuffie e la musica giusta accendono il silenzio dentro. ‘

Ho un’insicurezza di fondo che è difficile da mandar via e Isa mi fa sentire perfetto così come sono: istintivo, orgoglioso e tremendamente geloso. ‘

Isa d’altronde è alle prese con il divorzio dei suoi genitori e la ribellione adolescenziale di sua sorella. Nonostante la felicità ritrovata con Luca, si sente in colpa per non dedicare a Giada più tempo ed attenzioni. È tentata di accettare la sua proposta di convivere, ma senza lavoro e una situazione familiare così delicata è lacerata e insicura su quale sia la scelta giusta. Il passato tornerà poi ancora una volta per dividerli e dovranno combattere per far sopravvivere il loro amore per loro stessi e non solo…

Annamaria Bosco ci accompagna anche in questo libro con la sua scrittura fluida, incisiva e poetica contempo, nel viaggio di Isa e Luca fino all’ennesimo inaspettato epilogo.

Consigliato!

Cinzia
Recensionista Sognare


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!

1 pensiero su “REVIEW PARTY: Dentro il cuore di Annamaria Bosco”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...