Cari Sognatori, Marisabel ha letto kl terzo volume della serie “ E se il cattivo…“, scritta da Emily McIntire e pubblicata dalla VirgiBooks !!!
Serie: E se il cattivo… Vol.3
Genere: Dark Contemporary Romance
Data d’uscita: 17 Febbraio 2023Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo
Trama
COME SAREBBE ANDATA LA STORIA, SE FOSSE STATO IL CATTIVO AD AVERE LA MEGLIO?
Tanto tempo fa, una giovane ragazza
privata di ogni cosa, indossava una corazza
fatta di mistero, di arguzia e crudeltà
celava il suo acume sotto l’oscurità.
Per quanto fosse sveglia, istintiva e intelligente
di un uomo non si accorse, un misterioso agente.
Seguendola scoprì, mai dandosi per vinto
un muro di mattoni, di un giallo un poco stinto.
E quello che comprese a furia di spiare
è che egli non l’avrebbe mai più lasciata andare.
Più Evelina lo odiava, più l’uomo la voleva
rapito dal carattere che quella donna aveva.
Ma a volte le corazze son fatte per celare
un grado di perfidia che non si fa svelare.
#1-Uncino di Emily McIntire (Recensione)
2#-Scar (Recensione)
Eccomi qui di nuovo a dirvi la mia su un altro cattivo…o forse dovrei dire cattiva! Perché si mie care lettrici, qui parliamo di una super cattiva, una donna cazzuta, senza scrupoli o morale, che sa annientare con un solo sguardo! Evelina è la piccola della famiglia Westerly, la “bambina” strana, quella che parla poco ma fa un casino tremendo con gli occhi, quella alla quale piace stare sola, la più intelligente e sveglia, quella che sotto copertura, tiene in piedi l’attività mafiosa della famiglia.
Una donna che vive nella rabbia, nell’odio e nella vendetta, che ha reso il suo cuore un muscolo privo di emozioni, emozioni morte insieme alla sorella maggiore, l’unica persona mai amata.
È una femmina dalla mentalità contorta e assai dominante che riesce a conquistare proprio per questo suo lato spregiudicato e insensibile. Vederla cedere contro ogni pronostico davanti a Nick, un agente federale sotto copertura, sarà assai interessante!
Lui è l’uomo che le farà vibrare l’anima , nonostante l’odio smisurato che prova nei suoi confronti. Mettersi a nudo sarà una lotta continua con se stessa, quale parte di essa vincerà? Quella oscura? O quella che scalpita per uscire e venir fuori dalla melma più nera?
Un racconto dai protagonisti forti, autoritari, che sprigionano scintille ad ogni pagina, creando così una trama esplosiva dal quale non puoi non farti travolgere.
Ho amato i loro battibecchi, i loro approcci infuocati che fanno letteralmente salire la temperatura e quell’equilibrio che viaggia su livelli diversi, che creano insieme, dando e togliendo allo stesso modo, senza mai disparità, creando così una coppia congeniale, priva di difetti e mancanze nonostante i mondi diversi in cui vivono.
È una lotta continua tra il bene e il male, dove i propri sentimenti vengono messi al primo posto sempre, nonostante gli obblighi, le rinunce o le colpe.
Un altro libro che mi ha letteralmente conquistato. Un altro capolavoro scritto magistralmente che riesce a emozionare e infuocare i sensi.
Che dire, un’altra piccola meraviglia.
Marisabel
Recensionista Sognare