ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE:Mayhem di K V Rose

Cari Sognatori, Marisabel  ha letto il terzo volume della serie I Dannati , scritta da K. V. Rose e pubblicata dalla    VirgiBooks!!!

517--umtqNL

Serie: I Dannati Vol.3
Genere: Dark Erotic Romance
Data d’uscita:

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama
Maverick “Mayhem” Astor è un ragazzo crudele.
Ella Christian non è esattamente una brava ragazza.
Quando le loro strade si incrociano inaspettatamente nel bel mezzo di una notte gelida, comincia una guerra. Una battaglia silenziosa e feroce, che infuria fra due cuori scolpiti nella roccia.
Chi sanguinerà per primo?
Chi si inginocchierà?
Chi è realmente il più lontano da Dio?
Quando i Dannati e i Sei raccattano i loro pezzi rotti e cercano di andare oltre un passato orribile, Maverick si aggrappa a più segreti di quelli che è in grado di sopportare. Segreti che lo allontanano dai suoi fratelli.
Ed Ella? Vuole fare a brandelli tutti i segreti oscuri di Maverick. Darli alle fiamme. Vederli bruciare nel fuoco. Perché Maverick potrà anche essere un sadico, ma a Ella… beh, a Ella piace il dolore.

#1-Lilith di K.V.Rose (Recensione)

#2 Lucifer di K.V.Rose (Recensione)

spoiler-alert-red-stamp-text-white-56287773

Mayhem è il terzo libro di una serie che è riuscita a togliermi il sonno. Più mi addentro nella storia più è difficile uscirne. Le sensazioni provate sono sempre vaste ed intense, e con l’avanzare dei capitoli, dei libri: incantarsi, amare questi personaggi nonostante le peculiarità di ognuno è doveroso e impossibile da non fare.

Mayhem sapete già essere uno dei Dannati e, miei cari lettori, non c’è niente di più vero di questo aggettivo affibbiato a questi ragazzi dall’animo spezzato, malato, corrotto e deviato.

La storia di Mayhem ed Ella è stata un altro colpo al cuore, sapevo di dovermi aspettare molto, dopotutto la scrittrice in questa serie è stata sublime nel regalarmi forti emozioni e tanta aspettativa….ma credetemi quando vi dico che nonostante ciò questo libro è riuscito a darmi molto di più di quel che mi immaginavo.

I protagonisti di questo racconto sono così simili eppure tanto diversi.

“Dimmi perché mi permetti di trattarti così.”
Dimmi perché mi piace trattarti così.
“Dimmi perché vuoi che ti faccia del male, quando tua madre te ne fa già abbastanza.”
Dimmi perché voglio farti del male.
“Dimmi perché muori dalla voglia di ricevere attenzioni.
” Dimmi perché muoio dalla stessa voglia anch’io.
“Dimmi perché brami di uscire dalla tua fottuta testa, Ella.
” Dimmi che è per gli stessi motivi per cui lo bramo anch’io.
“Ti odi così tanto, eh?” Dimmi che non sono solo.”

Maverick continua a celare moltitudini di segreti che riusciranno a farvi rimanere a bocca aperta. Qui, ho conosciuto Mayhem a 360 ° e mai mi sarei aspettata di conoscere un ragazzo problematico, anche se forse  è quello con più cuore di tutti. I suoi demoni, le sue colpe stesse, sono qualcosa di devastante che ha letteralmente spezzato lui in primis rendendolo succube di un dolore che è lui stesso a procurarsi.

Ella è stata una scoperta sconvolgente che mi ha letteralmente conquistato. La sua pazzia, il suo aver bisogno di dolore per sentirsi importante, percepire che a qualcuno importi di lei, la sua forza ma anche le sue piccole fragilità e paure, celate da un temperamento autoritario ma anche molto silenzioso, me l’hanno fatta amare alla follia. È una ragazza dalle mille sfaccettature e mille personalità che è riuscita a stupirmi.

Entrambi si scelgono nonostante sappiano ancor prima di conoscersi che la loro dovrebbe essere solo una parentesi, perché continuare significherebbe distruggersi.

Eppure farne a meno è diventato impossibile…sono droga, una dipendenza dal quale non puoi fuggire, che ti rimette in asse riuscendo a placare quei demoni che ti divorano da dentro costantemente.

Anche qui, non mancheranno rivelazioni, scoperte, suspense, bugie e soprattutto la lettura della scoperta dell’intensità dei legami che vivono dentro ognuno di loro, sempre dirompente ed esplosiva.

Un altro capolavoro, un’altra magia, anche questo libro con gli altri due e come so già che sarà il prossimo, sono dipendenza, e chi meglio dei Dannati può capire cosa significhi essere dipendente da qualcosa o meglio qualcuno? L’autrice riesce a instillare ad ogni lettore la stessa percezione. Almeno con me l’ha fatto! Ho già finito questo e non vedo l’ora di avere tra le mani Rain e la sua pazzia. Perché se inizi è difficile smettere. Solo che queste sono “droghe” che fanno bene all’animo perché sanno riempirti di emozioni esplosive come lo è stato ogni singolo libro di questa serie.

Marisabel
Recensionista Sognare


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!

1 pensiero su “RECENSIONE:Mayhem di K V Rose”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...