ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

RECENSIONE: Sempre di Kindle Alexander

Cari Sognatori, Siria ha letto il primo volume della serie Always & Forever, scritta da Kindle Alexander e pubblicata dalla  Hope Edizioni

337292952_743131310772270_4228257542831000317_n

Serie: Always & Forever Vol. 1
Genere: MM Romance
Data d’uscita: 30 Marzo 2023

Link d’acquisto
Ebook 

Trama

Cresciuto in una prestigiosa famiglia di politici, Avery Adams mette tutto se stesso in ogni cosa che fa. È un gran lavoratore, ma anche un gran seduttore. L’affascinante e carismatico avvocato è abituato a ottenere ciò che vuole, e le frequenti avventure di una notte gli fanno guadagnare la meritata reputazione di playboy. Quando gli propongono di candidarsi per il Senato, Avery decide che è arrivato il momento di seguire le orme del nonno. Con una strategia ben definita e gli ingranaggi della campagna elettorale in movimento, Avery è pronto a saltare su quel treno ad alta velocità. Nessuna accurata pianificazione, però, può prepararlo all’incontro con quel bellissimo uomo tutto d’un pezzo, che potrebbe far deragliare il suo futuro politico.

“Facile” non rientra neanche tra le prime mille parole che potrebbero descrivere la vita di Kane Dalton, dopo che suo padre, un devoto ministro battista del Sud, lo ha cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale. Nonostante tutti gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Kane ha trovato la sua strada. Ora, è un uomo di successo, proprietario di un esclusivo ristorante italiano situato nel centro di Minneapolis, ha una relazione sentimentale stabile e un mucchio di cose di cui occuparsi. Per lui, però, è difficile lasciarsi alle spalle gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia e accettare del tutto la sua sessualità, sbarazzandosi così dei dubbi causati dalla sua educazione religiosa. Di certo, l’ultima cosa che gli serve è quella deliziosa ed elegante distrazione dai capelli biondi, che siede al tavolo trentaquattro.

Tu sei il mio sempre e il mio per sempre.

La prima cosa che mi è venuta in mente appena ho terminato la lettura di questo libro è stata “Wow che storia!”

Potrei anche non aggiungere altro o al massimo: DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERLA, ma non lo farò. Non lo farò perché il brivido lungo la schiena che ho provato alla fine del primo capitolo meritate di provarlo anche voi.

Questa non è la solita storia d’amore tra due uomini che si vedono, si piacciono e che di ;conseguenza   decidono di diventare una coppia; questa è una storia d’amore con la “A” maiuscola, che parla di una vita trascorsa insieme, colma d’amore ma anche di sbagli, litigate, passione folle, selvaggia, incontenibile, di tanta dolcezza, di decisioni felici e di altre dolorose e difficili.

Non avevo mai letto nulla di Kindle Alexander pertanto non pensavo che potessi rimanere così coinvolta delle sue parole, più che farmi leggere la storia d’amore tra Kane e Avery, ha avuto la capacità di farmela vivere, poiché è stato come stare affianco ai due protagonisti lungo tutto il loro percorso di vita in comune.

Questa storia d’amore si sviluppa nel corso di 40 anni e va avanti e indietro nel tempo dandoci l’opportunità di conoscere i momenti più importanti della vita di Kane e Avery e della loro famiglia. Vivremo momenti di grande serenità e altri di grande conflitto, soprattutto interiore, ci verrà voglia quasi di loro dare dei consigli, degli abbracci, delle pacche sulle spalle a seconda dei momenti, gioiremo con loro, così come soffriremo insieme e per loro …  Ricordate il brivido di cui parlavo inizialmente, ecco quello sarà il minimo che questa splendida coppia vi farà provare, ho vissuto/letto dei capitoli che mi hanno devastata come poche volte mi è capitato.

Questo libro per quanto mi abbia fatta soffrire parecchio, ha lasciato dentro di me delle bellissime sensazioni perché al di là delle lacrime che mi ha fatto versare è una stupenda, bellissima, emozionante storia di un Amore unico e indissolubile! ♥️

Siria
Recensionista Sognare


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...