ROMANCE/HISTORICAL/EROTICO, TUTTI GLI ARTICOLI

REVIEW PARTY:Where It all began di Karen Morgan

Cari Sognatori, Siria ha letto per la nostra tappa del Review Party l’ultimo volume della serie Wins of love,
cross-sequel della serie Matches of love di Karen Morgan

cover-ebook (24)

Serie: Ultimo volume della Wins of love,
cross-sequel della serie Matches of love
Genere: Sport Romance
Data d’uscita: 9 Maggio 2023

Link d’acquisto
Ebook / Cartaceo

Trama
ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato.
Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia.
Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia.
Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere.
Ed è quello che farò.

MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta.
Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta.
Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle.
Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare.

Matches of love series
#1 That Kiss
#2 Strinke in love
#3 Cam

Wins of love cross-sequel della Matches of love series
#1 Hard Match
#2 Plan of love
#3 Where it all began

Where It all began” è la storia che conclude la serie “Wins of love” di Karen Morgan, che era a sua volta la cross-sequel della serie “Matches of love“, in totale questi sei ragazzi e le loro rispettive compagne mi hanno tenuto compagnia per circa due anni: mi hanno fatta ridere, commuovere, arrabbiare, mi hanno fatto passare delle ore meravigliose in loro compagnia e sicuramente mi sembrerà strano non leggere più le loro gesta, sia sportive che amorose nei nuovi libri di questa scrittrice ma sono felice di averli in un certo senso “conosciuti”.

Il filo conduttore di tutti questi libri è stato logicamente l’amore, ma anche l’amicizia ha avuto la sua parte. L’amicizia vera, pura, che va oltre le incomprensioni e le distanze, che cresce con gli anni e che unisce nonostante tutto.

Stavolta chi mi ha fatto penare non poco è stato Ross, soprattutto inizialmente. lo avrei volentieri sbattuto al muro tanto mi faceva uscire dai gangheri, anche se più andava avanti la storia e più i miei motivi per sbatterlo al muro cambiavano😏🤐🤫 

Ho ammirato la forza di volontà di Miranda nel cercare di resistere alle sue tattiche di riconquista e poi più avanti l’ho anche invidiata giusto un pizzichino …sono sicura che a fine lettura mi capirete!

“Accetta il mio compromesso: lavoriamo insieme e dopo potrai uscire con chi vuoi.”
” È un ricatto” ansima.

“Chiamalo come ti pare, ma è l’unico modo per disfarti di me.”E sembra crederci. Peccato che non ho nessuna intenzione di andarmene dalla sua vita né di permetterle di frequentare qualcun altro.

La scrittrice ha confezionato la storia perfetta per concludere una serie, ho apprezzato come ha reso partecipi tutti i ragazzi e le ragazze in svariati modi senza tuttavia oscurare le vicende di Ross e Miranda, ha fatto dare a ognuno di loro il giusto contributo e così facendo è riuscita a farmi sorridere e commuovere svariate volte.

Ho apprezzato tanto l’evoluzione che ha dato al rapporto tra i due protagonisti, facendoli crescere e maturare per gradi, anche attraverso litigi e malumori, se necessari.

Ho adorato assistere alle tattiche di riconquista di Ross, lui dopotutto è il mio preferito di tutta la squadra, adesso posso rivelarlo e, per quanto alcune volte ha avuto comportamenti immaturi, in cuor mio sapevo che lui era fantastico, dolce, divertente e pazzescamente sexy. Di questo logicamente ringrazio Karen Morgan perché ha tratteggiato dei protagonisti stupendi, fragili, leali, onesti, che sbagliano, cadono, ma che si rialzano e reagiscono con passione, orgoglio e fierezza, discorso che accomuna anche le sue protagoniste femminili, mai banali, dotate di intelligenza e intraprendenza, dolci e tenere ma che all’occorrenza hanno il pugno d’acciaio.

Forse anzi probabilmente penserete che ho un po’ trascurato Ross e Miranda in questa mia recensione, ma penso che la loro storia vada gustata senza troppe informazioni da parte mia.

Io non posso che consigliarvi di lasciarvi trasportare dalle parole di Karen Morgan, che anche questa volta ha saputo divertirmi, emozionarmi e talvolta commuovermi come al suo solito, cosa che sicuramente succederà anche con voi.

Siria
Recensionista Sognare


banner calendario review party


Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Sostienici acquistando il libro attraverso i nostri link!
Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...