Cari Sognatori, Lyli ha letto il primo volume della Serie del cuore scritta da Fina Sanfilippo!!!
Genere: Sport Romance
Data d’uscita: 30 Aprile 2023Link d’uscita
Ebook / CartaceoTrama
E se la paura di perdere tutto fosse anche la sua unica possibilità di trovare l’amore? John Sebastian Spencer è un nuotatore olimpico. È arrogante, presuntuoso e non crede nell’amore.
È un sentimento che rende deboli, e lui odia la debolezza.
Ciò che ama è il controllo.
Solo nel momento in cui tutta la sua vita rischierà di andare a rotoli a causa di un cracker che vuole distruggerlo si renderà conto di quanto è alta la posta in gioco.
Peccato che l’unica donna in grado di aiutarlo sia anche la sola che potrebbe insinuarsi nel suo cuore arido.
John sarà disposto a rischiare tutto per proteggere chi ama?
Oppure la paura di cedere all’amore gli farà commettere errori dai quali non potrà più tornare indietro?Antonietta Berardi, per gli amici Nietta, è una delle Hacker migliori di New York. Anzi è la migliore.
Ama la sua vita semplice perché rispecchia lei, i suoi valori.
All’improvviso però una proposta di lavoro metterà a soqquadro i suoi equilibri mandando in fumo tutte le sue certezze.
Una minaccia da fermare e un uomo arrogante rischieranno di spezzarle il cuore.
Ma se non avesse altra possibilità? Se i sentimenti prendessero il sopravvento non lasciandole scampo?Due persone completamente diverse.
Un nemico in comune.Cosa accadrà? Scapperanno o si lasceranno guidare dalle emozioni?
Una volta, una persona a me molto cara mi disse che quando l’amore ti colpisce non ti avvisa, arriva come un fulmine a ciel sereno e non puoi fare nulla per contrastarlo.
Ognuno di noi è legato a qualcuno, alcuni lo chiamano filo rosso del destino, altri anima gemella, ma, secondo me, non c’è differenza perché quando quel sentimento così forte e autentico ti colpisce, è difficile aggirarlo.
Questo è solo uno dei temi principali che rispecchia questa meravigliosa storia, nata dalla penna di Fina Sanfilippo, un’ autrice che sa emozionarti, coinvolgerti, farti ridere e sognare dall’inizio alla fine.
John è un uomo di successo, ha fatto del nuoto la sua vita, ama quello che fa, la sua famiglia è la cosa più importante che esiste per lui e quando un hacker, cerca di mettere a repentaglio le persone più importanti della sua vita non esita un istante a chiedere aiuto all’unica persona che è in grado di fermarlo.
Antonietta, per gli amici Nietta, è una ragazza che sa il fatto suo, da buona italiana apprezza la cucina, fa un lavoro un po’ insolito, l’hacker e il fato vuole che sulla propria strada incontri John.
Tra loro due le cose non iniziano in un modo idilliaco, anzi volano subito scintille!
Entrambi hanno un carattere forte, determinato, ma non fatevi ingannare dalle apparenze perché anche questi due ragazzi hanno le loro fragilità.
Un problema da risolvere che li porterà a collaborare.
Amici impiccioni.
Un patto che li porterà a scontarsi più di una volta.
In tutto questo, dovranno non solo fare i conti con se stessi, ma affrontare una minaccia ben più grande.
Una storia che mi ha colpito molto, ho amato l’evoluzione dei personaggi principali, anche perché durante la lettura ho imparato a conoscerli e il doppio Pov mi ha permesso di entrare nel loro cuore e nella loro anima.
Fina Sanfilippo ha una penna fresca, ironica ma al tempo stesso sa essere molto profonda e in più di un occasione mi è scesa una lacrima, ma non sono mancate le risate e soprattutto le sorprese.
Anche i personaggi secondari hanno avuto un ruolo importante, che con l’andamento della storia, li ha resi quasi principali.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra James e Federica 😍
Un consiglio; amate, rischiate, seguite sempre il vostro cuore perché è raro che possa sbagliare.
Una lettura consigliata.
Lily
Recensionista Sognare