Cari sognatori, eccovi il cruento romance dark di India R. Adams, edito Triskell Edizioni!!!
SERIE: Steel Stallions MC, vol.1
GENERE: dark romance
DATA DI USCITA: 12 ottobre 2022
Due sole parole: per sempre.
Ecco perché devo ritrovarla.
Ecco perché farò tutto ciò che è necessario.
Ecco perché ucciderò chiunque cercherà di fermarmi.
Per sempre…
Sì, lei per me è proprio questo.
Dato per morto, Tate non ha molta scelta: deve fidarsi degli sconosciuti che sono arrivati sgommando nella sua vita in sella a motociclette che ruggiscono come draghi.
Lo aiuteranno? O porteranno altro dolore alla persona che ama di più al mondo?
Hostile Saint – La vendetta di un Santo è un dark romance con una gang di motociclisti che vi farà sperare nell’impossibile.
Questo romanzo è ricco di amore, dolore e sofferenza.
Un po’ cruento all’inizio, ma necessario per farci immedesimare nella storia con tutto il corpo, il cuore e la testa. Non ve ne pentirete!
” Ci eravamo trovati, in qualche modo. Era piacevole stare in compagnia di uomini che non volevano farmi del male. Stare sempre in allerta era sfiancante.
I due continuavano a prendermi in giro perché ero un bulldog, ma in realtà erano loro due i cani da guardia pronti ad attaccare. “
Tate è un adolescente che per tutta la sua vita è stato un po’ più che bullizzato dalla sua stessa famiglia. Ma per fortuna, nella notte più buia della sua vita, arriva uno spiraglio di luce che lo porterà a diventare un drago.
Chi dice che i draghi sono figure mitologiche da combattere, si ricrederà dopo aver letto questo libro e scoprirà che talvolta i draghi possono invece aiutare il principe azzurro a salvare la sua principessa.
Un racconto di legami forti, che vanno oltre la propria storia personale, diventando con il resto del gruppo un’unica famiglia.
” Il viaggio ci portò ad attraversare diversi confini, ma a me sembrò troppo corto. Durò ore, ma avrei voluto che durasse di più. Il sole era calato e il gelo mi avvolgeva il cuore mentre percorrevamo l’ennesima strada sterrata che costeggiava un’area boschiva. “
Dove arriverà il viaggio di Tate?
Riuscirà a sconfiggere la sua paura?
Riuscirà a combattere contro i suoi demoni e vincere?
Una storia d’amore travagliata, per molti aspetti cruenta, ma che vi terrà legati ad ogni sua singola parola, ad ogni singola riga perché capire cosa è successo prima e cosa succederà dopo vi caricherà di una voglia di continuare a leggere.
Un amore nato quando due bambini prima, ed adolescenti poi, si ritrovano a combattere la stessa battaglia ma la loro promessa di ‘per sempre’ è l’unica forza che li terrà in vita, pure quando tutto sembra ormai perduto.
Un libro che onestamente consiglio a coloro che vedono nell’amore, l’unica speranza di salvezza, seppur con il cuore buio e dolorante.
Una storia che ci parlerà di famiglia, sotto aspetti diversi, e che vi farà battere forte il cuore quando scoprirete che non esistono le famiglie perfette, ma esistono quelle che proteggono i suoi membri, ovunque, in ogni luogo, ed anche dal cielo.
Buona lettura! ❤