Cari Sognatori, la nostra Cinzia ci racconta un amore travolgente ambientato in un ranch di Harper McKenzie, edito dalla Triskell Edizioni.
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 6 febbraio 2023Link d’acquisto
Ebook / CartaceoTrama:
Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch.
La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l’attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo.
Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino.
Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile.Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove.
Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l’ineluttabilità del destino?
“A country affair” è un romanzo che contiene tutti gli ingredienti di un romanzo rosa, spicy e appassionante.
Courtney è una studentessa modello, amante della vita cittadina, leale con amici e familiari, inconsapevolmente bella, forte e determinata.
Bryce è un cowboy arrogante, taciturno, sicuro di sé, amante dei cavalli, lavoratore instancabile, sexy e consapevolmente prestante.
.. «Coraggioso, con le idee chiare su ciò che vuole. Forte, sicuro di sé, a proprio agio con la sua personalità,»…
Due mondi e caratteri agli antipodi e inconciliabili.
Courtney è in viaggio con due amici in attesa di avviare il proprio dottorato, quando a causa di un incidente viene soccorsa Bryce, su un bel cavallo bianco, ma è ben lontano dall’archetipo del principe azzurro delle favole.
La forzata convivenza al ranch Duggan farà da miccia per i loro scontri quotidiani, ma anche alla potente chimica fra i due.
Courtney, pur arrendendosi all’attrazione, pretende rispetto tanto da guadagnarsi il soprannome di ‘puledra recalcitrante’, con suo grande disappunto.
Bryce è un uomo abituato ad avere tutte le donne che vuole e solo per il sesso. L’attrazione per Courtney lo sorprende perché lo coinvolge sia fisicamente che mentalmente e combatte per contrastare quelle strane sensazioni (gelosia, possesso, romanticismo) che lei gli suscita.
Allontanarsi, tornare alle proprie vite non funzionerà, ma rivedersi nemmeno: le diversità, le aspettative, l’orgoglio si metteranno di mezzo per dividerli.
Un tira e molla appassionante che attraverso il pov alternato fa scoprire al lettore quanta incomprensione nasca dai gesti e dalle parole dei due protagonisti, che seppur ‘aiutati’ da amici e familiari dovranno capire che il destino, l’amore a volte non bastano occorre molto altro per far funzionare e sopravvivere una relazione.
Ho amato Bryce perché regala migliaia di emozioni:
– irritazione perché sbaglia spesso e volentieri gesti e parole, ma continua a farlo incapace di frenarsi,
– tenerezza per il suo atteggiamento burbero e scontroso, ammirazione per la dedizione alla famiglia e al ranch,
–passione per come incendia i sensi di Courtney e non solo in alcuni momenti.
Una storia vera e complessa come solo l’amore può creare.
Consigliatissimo!!
Cinzia
Recensionista Sognare