Cari Sognatori, Marisabel ha letto per noi il primo volume della serie “I Dannati” di K. V. Rose pubblicato dalla Virgibooks
Serie: I Dannati Vol.1
Genere: Dark Erotic Romance
Data d’uscita: 31 Ottobre 2022Link d’acquisto
Ebook / CartaceoTrama
Io ero Lilith.
Lui era Lucifer.
La notte di Halloween, un anno fa, ho venduto la mia anima al diavolo. Con tanto di rito di sangue e tutto il resto. Avevo meno di nulla all’epoca. Lui mi ha promesso il mondo.
E poi è sparito, portandosi il mio cuore con sé.
Ma ora, è lui quello che ha tutto da perdere. Una famiglia. Un nome. Una reputazione.
Io continuo a non avere nulla, ma sto lentamente risalendo la china, un corpo alla volta.
Questo Halloween, le cose andranno diversamente.
Questo Halloween, “Lilith” verrà a prendersi ciò che è suo.
“Lilith” è il primo volume della serie dei Dannati, una serie oscura, ricca di depravazione, che riesce a togliere il fiato e rimescolare tutte le emozioni e le sensazioni.
Sid, vuole far finire la sua giovane vita nel giorno più buio e oscuro dell’anno, infatti non c’è fine e giorno migliore per una vita che è sempre stata ricca di dolore, dove la sofferenza e il sangue, scorrono in egual misura da sempre. Incontrare Lucifer non era previsto, come non lo era seguirlo e provare in così poco tempo quello che quel ragazzo con la maschera da scheletro le fa provare. Credere alla sua promessa di esserci per sempre e poi sparire, per ritrovarsi un fratello che aveva ormai da tempo dato per perso, vivendo una vita che forse da morta, avrebbe fatto meno male.
La storia viene raccontata in un salto temporale continuo che va dal presente alla notte di Halloween di un anno fa ormai. In questo lasso di tempo, segreti, privazioni, rassegnazione, lotta, dolore, sono all’ordine del giorno. Il tutto gira solo intorno ad una cosa: ritrovarsi e distruggersi. Troppo si è sovrapposto tra lei e il ragazzo dannato che le ha stravolto la vita, vuole solo pareggiare i conti e poi…..
Un racconto che è un giro nelle montagne russe, dove la Miller riesce a lanciarti, cadendo nel vuoto, nell’ignoto, aggrappandoti alle sue parole e alle sensazioni che riesce a regalarti. Un’incognita continua che riesce a mandarti in confusione per i troppi dettagli letti, i segreti mai rivelati del tutto, che esigono di essere scoperti e fatti venire alla luce del sole, per poi riportarti tra le tenebre insieme a loro, i dannati.
Questi sei ragazzi che sono tutto un mondo da scoprire.
Se loro sono ancora un’incognita, Lilith invece si farà conoscere e apprezzare in tutte le sue sfaccettature, lei è una leonessa, ferita e dilaniata da mille cicatrici, che nonostante tutto continua a ruggire. È anche fragile, spaventata, risoluta, testarda e diversa, perché non si può vivere altrimenti se hai vissuto quello che ha vissuto lei.
Una storia adrenalinica, un viaggio nei meandri più bui con compagni d’eccezione , in una lettura che ammalia e ti incolla alle pagine, portandoti a volere e sapere sempre di più, alla ricerca di un vaso di pandora che promette storie esplosive.
Marisabel
Recensionista Sognare
2 pensieri su “RECENSIONE: Lilith di K.V.Rose”