Cari Sognatori, Marisabel ha letto il nuovo romanzo young adult scritto da Mysano!
Genere: Romance/Young Adult
Data d’uscita: 18 Aprile 2023Link d’acquisto
EbookTrama
Kade Johnson è come una droga potente, te ne basta un assaggio per renderti schiava di quel vizio per sempre.
Quando lui mi è accanto, tutto il resto scompare.
Niente ha più alcun valore, nemmeno la ragione.
Skyler Miller è sempre stata tra i piedi.
Velenosa, spocchiosa e tremendamente sexy.
L’unica ragazza che non posso toccare.
L’unica che ho sempre voluto.
Kade e Skyler sono come il sole e la luna, il giorno e la notte, pur vivendo nello stesso asse, mai lontani, sempre vicini, non possono toccarsi, unirsi, amarsi.
Lui il migliore amico di suo fratello, lei una ragazza ormai di 17 anni che sembra sempre troppo piccola ai loro occhi tanto da esserne morbosamente protettivi.
Nessun maschio in età ormonabile può e deve avvicinarsi a lei : minacce intimidatorie, liti, sguardi di fuoco, fanno allontanare ogni pretendente che sia un minimo interessato.
Tutto questo porta ad una sola direzione, riuscite a indovinare quale?
Skyler oltre ad essere una ragazza bellissima è anche una ragazza di carattere, tosta, genuina, libera e odia terribilmente tutta la situazione.
Vorrebbe poter uscire liberamente con un ragazzo, e perché no, anche farci sesso! Ma pare assai impossibile visto che: l’unico uomo appetibile che le gravita attorno oltre suo fratello , lo conosce da quando era bambina e per di più odia terribilmente.
Eppure qualcosa l’attira verso Kade, lui il solo che riesce a farle sentire e provare determinate cose.
Ma tra odio e amore c’è sempre un strato sottile e così labile…. Se una proposta indecente cambiasse le carte in tavola? Se nuove esplorazioni ribaltassero tutto quello che pensavano di volere e desiderare?
Insieme sono tempesta! ogni incontro/scontro è fatto di scintille e fiamme e leggerne l’evolversi è qualcosa di spettacolare.
Un racconto davvero scoppiettante, ricco di battute pungenti che strappano sorrisi per la vemenza con il quale si raccontano….leggere i battibecchi di Skyler e Kade è come assistere in prima fila a uno scontro di wrestling, però fatto di parole, dove non sai mai chi sarà l’ultimo a chiudere la partita con una battuta ad effetto, e tu stai lì a goderti lo spettacolo pieno di aspettativa, sempre col sorriso sulle labbra e si, a volte tifando per uno, a volte per l’altro.
La penna di Mysano riesce a catapultarti dentro il libro, tra i corridoi di quella scuola e i muri di casa in un mix congeniale fatto di momenti mai noiosi e allettanti, dove migliori amici, incomprensioni, bugie e cose non dette vi terranno ancorate alle pagine in situazioni che susciteranno meraviglia.
Entrambi i protagonisti sono pura dinamite. Ho amato Skyler e la sua combattività, la sua voglia di osare pur sapendo di correre il rischio di farsi male.
Kade nonostante la sua durezza si dimostra una “mamma chioccia” che riflette sempre molto prima di agire, o forse no, non quando la sorella del suo migliore amico gli gravita attorno. Lì, le ca@@ate si susseguono a ruota portando con se uno spettacolo degno di essere vissuto o come in questo caso letto.
Un hate to love che sa rompere le barriere nel più esplosivo dei modi, travolgendo e regalando tante emozioni.
Marisabel
Recensionista Sognare